Project: 900D Monster Xtreme

Pubblicità
mmm...è da un pò che non vedo angolari...che succede luke jab?

Ciao Thai,

non ti preoccupare tutto ok, la motivazione principale è che tra un viaggio e l'altro sto facendo un paio di settimane al mare, rientro giovedì :party:.

Gli ultimi up fatti poi sono stato più sintetico sia per il poco tempo sia perché vi avevo visto un po' in Overdose da angolari e profilati, comunque ora sto cercando di trovare il modo di fare una bella copertura per sto case del case :asd:!

Prima lavorazione per te @Luke jab

Il mio socio te l ha mandata per mail, fammi sapere cosa ne pensi...

Aqua%2Bprova-page-0.jpg

Prima lavorazione per te @Luke jab

Il mio socio te l ha mandata per mail, fammi sapere cosa ne pensi...

Ciao Amico,

sono appena rientrato dal mare ho contattato @C3r34L KilL3rs per e-mail come ti ho scritto in PM.
@Tombino-l'ottimo sarebbe riuscire a finire questa parte entro la settimana anche perchè forse domani sono a Roma per altre cose e potrei farcela a passare a prendere il pezzo vediamo :)

Questo mi consentirebbe di portare avanti i lavoro, con le prove e avere la possibilità di provare a finire entro Settembre il grosso delle coperture :rolleyes:

Che ne dite Ragazzi?

Ciao Amico,

sono appena rientrato dal mare ho contattato @C3r34L KilL3rs per e-mail come ti ho scritto in PM.
@Tombino-l'ottimo sarebbe riuscire a finire questa parte entro la settimana anche perchè forse domani sono a Roma per altre cose e potrei farcela a passare a prendere il pezzo vediamo :)

Questo mi consentirebbe di portare avanti i lavoro, con le prove e avere la possibilità di provare a finire entro Settembre il grosso delle coperture :rolleyes:

Che ne dite Ragazzi?

Direi che sarebbe perfetto se riuscissi a passare direttamente da lui cosi ritiri il tuo pezzo e vedi da dove è stato sfornato!

Sentiti con @C3r34L KilL3rs cosi ti dice se viene bene anche a lui! :D

Vogliamo il video del pezzo di luke! :giudice: No video, no scimmia, no party. :sisi:

Arriverà arriverà....

Come detto da Tombino- :ok:

Comunque @LordSilver considera che questo sarà un pezzo di prova di piccole dimensioni che mi serve per verificare la correttezza di varie misure dei miei progetti in Autocad e a fare alcune valutazioni per scegliere la soluzione finale :boh:

A quel punto devo eventualmente ritoccare alcuni particolari nei progetti disegnati e poi si parte con il lavorone vero ;)

Intanto sto anche pensando a qualcosa da incidere sulla copertura delle T.d.R. che sono 2 pannelli da 20 x 35 cm

Ultima modifica:
Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO WORKLOG - The Colonel at Work

Ciao Ragazzi,

vi avverto che oggi ho lavorato poco e mi sono fatto tante seghe mentantali sulla progettazione della copertura in Plexy.:look:
Tanto che sono finito a fare un punto della situazione riassemblando tutto il case per vedere dove e come stanno le griglie :rock1:e come e dove staranno i pannelli in plexy (praticamente ovunque):paurafap:.
Ci sono ancora 2-3 parti che devo ancora sviluppare nei dettigli, ma il progetto è ormai chiaro nella mia mente AUUAAAUUAAAA AHHAHA :retard:....mm scusate mi sono un'attimo lasciato andare :patpat:.

Comunque ho iniziato a tagliare un po' di lamiera forata per le ultime griglie (la incollerò la prossima volta oggi ero svogliato :doh:).

Queste sono quelle che copriranno l'output dei Monsta

xYIx6oCs.webp 5X04SSbs.webp boCu0qxs.webp csLsVKfs.webp

Questa grande è invece per il top del case, non so se qui aggiungerò qualcosa

W1RTIAis.webp

Il top del case dove sta uno dei Monsta 560 è una delle parti dove ancora devo definire alcuni particolari "estetici" nella copertura in plexy, ho pensato quindi di asseblarlo per vedere l'effetto, da qui l'inferno :cav: e questa ulteriore Appendice all'Up del giorno :asd:

900D Xtreme - The Road So Far

udNP7s3s.webp f6HOb0Ss.webp mjrYoWOs.webp DCaI4xqs.webp AgNND9qs.webp YVHqmXTs.webp hTTqldLs.webp VmNW2Bss.webp TyjS3y1s.webp I6Zw9aYs.webp 9dbPQM3s.webp dibsqNjs.webp Y0vThh6s.webp CKp8Eofs.webp TzPg9mVs.webp ptgnTUts.webp YoXlvgts.webp

Considerate che le griglie andranno sopra tutto ma sotto sto progettando delle coperture in plexy rosso e nero sovrapposti ;)

Tutte le parti in metallo le voglio verniciare non so se in nero opaco o con vernice effetto metallizzato

coffee.gif
.... Stay Foolish
pazzo.gif
, Stay Hungry
sbav.gif
, Stay Tuned
varie13.gif
.....
coffee.gif

PS.

Avendo avuto la geniale idea di cambiare nick e, come suggerito da @Gress tentando di tornare indietro senza riuscirci, oggi sono riuscito anche a farmi espellere la Tpm's per 15 min con l'avviso che qualcuno voleva violarmi
:asd:

Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO WORKLOG - The Colonel at Work

Ciao Ragazzi,

vi avverto che oggi ho lavorato poco e mi sono fatto tante seghe mentantali sulla progettazione della copertura in Plexy.:look:
Tanto che sono finito a fare un punto della situazione riassemblando tutto il case per vedere dove e come stanno le griglie :rock1:e come e dove staranno i pannelli in plexy (praticamente ovunque):paurafap:.
Ci sono ancora 2-3 parti che devo ancora sviluppare nei dettigli, ma il progetto è ormai chiaro nella mia mente AUUAAAUUAAAA AHHAHA :retard:....mm scusate mi sono un'attimo lasciato andare :patpat:.

Comunque ho iniziato a tagliare un po' di lamiera forata per le ultime griglie (la incollerò la prossima volta oggi ero svogliato :doh:).

Queste sono quelle che copriranno l'output dei Monsta

Visualizza allegato 124455 Visualizza allegato 124456 Visualizza allegato 124457 Visualizza allegato 124458

Questa grande è invece per il top del case, non so se qui aggiungerò qualcosa

Visualizza allegato 124459

Il top del case dove sta uno dei Monsta 560 è una delle parti dove ancora devo definire alcuni particolari "estetici" nella copertura in plexy, ho pensato quindi di asseblarlo per vedere l'effetto, da qui l'inferno :cav: e questa ulteriore Appendice all'Up del giorno :asd:

900D Xtreme - The Road So Far

Visualizza allegato 124460 Visualizza allegato 124461 Visualizza allegato 124462 Visualizza allegato 124463 Visualizza allegato 124464 Visualizza allegato 124465 Visualizza allegato 124466 Visualizza allegato 124467 Visualizza allegato 124470 Visualizza allegato 124468 Visualizza allegato 124469 Visualizza allegato 124471 Visualizza allegato 124472 Visualizza allegato 124473 Visualizza allegato 124474 Visualizza allegato 124475 Visualizza allegato 124476

Considerate che le griglie andranno sopra tutto ma sotto sto progettando delle coperture in plexy rosso e nero sovrapposti ;)

Tutte le parti in metallo le voglio verniciare non so se in nero opaco o con vernice effetto metallizzato

coffee.gif
.... Stay Foolish
pazzo.gif
, Stay Hungry
sbav.gif
, Stay Tuned
varie13.gif
.....
coffee.gif

PS.

Avendo avuto la geniale idea di cambiare nick e, come suggerito da @Gress tentando di tornare indietro senza riuscirci, oggi sono riuscito anche a farmi espellere la Tpm's per 15 min con l'avviso che qualcuno voleva violarmi

devo leggerlo ancora tutto, ma stai deturpando un 900d per renderlo ancora più cazzuto? mi piaaace :D :asd:

devo leggerlo ancora tutto, ma stai deturpando un 900d per renderlo ancora più cazzuto? mi piaaace :D :asd:

Grazie @riccardik,

detto da te mi fa davvero piacere! :rock1:

Alla fine sarà un 9000D f0ttut@mente FULL METAL Jacket !:fumato:

Prevedo anche di fare un po' di foto con dei proiettili che ho in dotazione :asd: tanto per togliere ogni dubbio sul i7-Tamarro Inside :lol:

bel lavoro, sempre più massiccio con le grigliazze power :patpat:

io te l'avevo detto :P
ti hanno detto dove ti hanno violato? :lol:

bel lavoro, sempre più massiccio con le grigliazze power :patpat:

io te l'avevo detto :P
ti hanno detto dove ti hanno violato? :lol:

Sai Gress sono come un cane da tartufo per l'incasinamento :utonto:, comunque non vorrei essermi auto-violato, per ora non mi era mai capitato......
Comunque se qualcuno ha preso il mio vecchio nick lo rivoglio smanettoni dall'umorismo hackerato :grrrr:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro