Project: 900D Monster Xtreme

Pubblicità
Ciao Ragazzi,

oggi ho 2 domande :rolleyes: per voi che avete esperienza con la Apollish :figo:, queste ventole sono pensate per mandare aria dentro e quindi l'effetto LED è ottimizzato per questa posizione:patpat:.

Visto che io voglio metterle anche nella faccia esterna dei RADs quindi a buttar fuori aria :doh:, le dovrei mettere al contrario, questo mi fa sorgere 2 domande:

1) messe così l'effetto led c'è o è peggiore? :boh:
2) è possibile invertire il senso di rotazione delle Apollish? :boh:

Invoco anche l'intervento di @Merluz in quanto esperto acclarato di Apollish :inchino:

sui radiatori le Apollish fanno abbastanza pena.

non sono ventole da aspirazione, quindi se le monti ribaltate poi piangi...

sui radiatori le Apollish fanno abbastanza pena.

non sono ventole da aspirazione, quindi se le monti ribaltate poi piangi...
@Civilizator concordo su questo punto, che infatti mi sta facendo pensare, tu come ventola da 140mm da mettere in aspirazione ma dotata di LED cosa useresti?
:boh:

- - - Updated - - -

Luke dove li compri i monsta? :rolleyes:

Quello che ho preso l'ho preso su Aquatuning perchè così ho messo insieme 2 cose, mentre direttamente su Alphacool non potevo, probabilmente anche per l'ordine grosso farò così.

AGGIORNAMENTO WORKLOG

Ciao Ragazzi volevo aggiornarvi sulla questione SCHEDE VIDEO, ho appena ordinato

:figo: n°2 780ti Classified K|NGP|N :figo:​
in seguito vedrò se cambiano le cose o come riuscire ad arrivare a 4, quando arriveranno inizierò anche ad assemblare l'HW sul banchetto

Ultima modifica:

AGGIORNAMENTO WORKLOG

Ciao Ragazzi volevo aggiornarvi sulla questione SCHEDE VIDEO, ho appena ordinato

in seguito vedrò se cambiano le cose o come riuscire ad arrivare a 4, quando arriveranno inizierò anche ad assemblare l'HW sul banchetto

:luxhello::party::luxhello::luxhello::party::luxhello::luxhello::party::luxhello::luxhello::party::luxhello::luxhello::party::luxhello:​

Stima assoluta. :asd:

Grazie @LordSilver,

Finalmente il pacco è partito!

Consegna programmata:Lunedì, 31/03/2014, Entro fine giornataUltima posizione:Wolfratshausen, Germany, Giovedì, 27/03/2014 :rock1:

Per chi non ha seguito le puntate precedenti nella mia soddisfazione dovete considerare che avevo già fatto un ordine di ben 4 K|NGP|N, ma Pay Pall mi aveva bloccato il tutto e poi le cards non sono più state disponibili fino ad oggi, ricevuta la e-mail che confermava la disponibilità tempo 15 min ordine fatto
;), anche se per 2 perchè 4 non è consentito.

Ora cercherò un modo per forzare il sistema e recuperare altre 2 schede :P

- - - Updated - - -

Tombino- scusa si avevo visto il tuo suggerimento ma questa mi scheda mi sembrava un po' eccessiva!

In primis per il costo di 2990 dollari :patpat:.

Poi ho visto che occupa 3 slot card quindi ha un formato tutto suo!

Non c'era compatibilità con WBs per liquidarla ed il formato influiva la possibilità di fare SLI :nono:

Grazie @LordSilver,

Finalmente il pacco è partito!

Consegna programmata:Lunedì, 31/03/2014, Entro fine giornataUltima posizione:Wolfratshausen, Germany, Giovedì, 27/03/2014 :rock1:

Per chi non ha seguito le puntate precedenti nella mia soddisfazione dovete considerare che avevo già fatto un ordine di ben 4 K|NGP|N, ma Pay Pall mi aveva bloccato il tutto e poi le cards non sono più state disponibili fino ad oggi, ricevuta la e-mail che confermava la disponibilità tempo 15 min ordine fatto
;), anche se per 2 perchè 4 non è consentito.

Ora cercherò un modo per forzare il sistema e recuperare altre 2 schede :P

- - - Updated - - -

Tombino- scusa si avevo visto il tuo suggerimento ma questa mi scheda mi sembrava un po' eccessiva!

In primis per il costo di 2990 dollari :patpat:.

Poi ho visto che occupa 3 slot card quindi ha un formato tutto suo!

Non c'era compatibilità con WBs per liquidarla ed il formato influiva la possibilità di fare SLI :nono:

Seriamente, ho avuto modo di apprezzare ogni tuo singolo post. :sisi:

Grande creatività e maestria nel fai da te, cultura giapponese, buddismo/shintoismo, anime, ecc.

Cosa non sai fare o non fai di quanto adoro? :asd: Sei un guru e ti seguo con ammirazione. :inchino:

P.S. Mi sveli l'arcano del soprannome "Colonnello"? Appena l'ho letto mi è venuto in mente Keroro. :look:

Seriamente, ho avuto modo di apprezzare ogni tuo singolo post. :sisi:

Grande creatività e maestria nel fai da te, cultura giapponese, buddismo/shintoismo, anime, ecc.

Cosa non sai fare o non fai di quanto adoro? :asd: Sei un guru e ti seguo con ammirazione. :inchino:

P.S. Mi sveli l'arcano del soprannome "Colonnello"? Appena l'ho letto mi è venuto in mente Keroro. :look:

Me lo hanno dato i ragazzi quando in una esplosione di :pazzo:BrainSpamStorming:pazzo: abbiamo fondato il :figo:Mod-A-Team:figo: e visto che io sono il più old ed amo i sigari mi hanno dato l'alias di

as John "Hannibal" Smith ..alias Hannibal or Colonnello (Colonel)

tumblr_mh3c9z1VW51r8mfjzo10_r1_250.gif

A P B R .gif

Ultima modifica:
ma tu sei più matto di me a tutti gli effetti :asd: che te ne fai di 4 kingpin? prenditene 2 e poi a fine anno aggiorni a maxwell no? :D
Comunque se volevi fare davvero tutto al "top", dovevi prenderti la rampage iv black edition e il corsair ax1500i :utonto:

ma tu sei più matto di me a tutti gli effetti :asd: che te ne fai di 4 kingpin? prenditene 2 e poi a fine anno aggiorni a maxwell no? :D
Comunque se volevi fare davvero tutto al "top", dovevi prenderti la rampage iv black edition e il corsair ax1500i :utonto:

Devo fare una identyTroll e una pseudo-tr***a per pagare cosa c'è di meglio!:chupachup

Lo so che vado contro corrente ma a me piace di più la EVGA Dark della rampage iv black:ragno:

Guarda che il Lepa è il Muletto, l'ho preso intanto per i Test sul Banchetto e poi voglio vedere quando esce il corsair Ax1500i ed il nuovo EVGA NEXT1550 :rock1:

HowlingMadMurdock.gif

Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO WORKLOG

OHHHHH finalmente le KINGPIN arrivano!!! :birra:

Già due sono più che notevoli @Luke jab :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro