Tombino-
Utente Attivo
- Reazioni
- 880
- Punteggio
- 72
Si @Tombino- credo proprio che andro di 780ti kingpin, solo che EVGA come disponibilità dei prodotti che scelgo io negli ultimi mesi e stata tremenda: circa 2 mesi per la MOBO, 3 mesi per l'ALI e 1 mese per le VGA :muro:.
Ma la Mobo non era arrivata???
Cmq a parte la KINGPIN non hai alternative alla mobo e all ali??? io non potrei aspettare tutto sto tempo, è assurdo...
Capisco che l'immagine ti sia oscura ma lascio un pò di suspance :shutup:, comunque se mantengo questi ritmi ed incrociando le dita non mi blocco in qualche punto, entro la prossima settimana si dovrebbe intuire l'aspetto finale, o almeno lo scheletro interno dovrebbe essere pronto :giudice:.
Si ma da mi spaventa la tua mente cosa potrebbe produrre o cambiare durante la notte, soprattutto con i tempi che sono cosi lunghi....
A quel punto mi servono veramente almeno 4 ventole e un RAD per prendere le misure e fare i supporti, riassemblando parzialmente il case comunque posso lavorare anche sul posteriore e forse sul piano di cui parlavamo, a proposito, tu poi a che punto sei?
Per quanto riguarda le Ventole, ad oggi mi ha risposto solo la QmaxTech:
"Buongiorno,
Non abbiamo queste ventole a catalogo, mi dispiace.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti :deserto:"
Comunque ieri sera ho mandato anche una e-mail direttamente alla ENERMAX Italia :grat:, a questo punto mi sono anche un pò scocciato :doh:, se quando sono pronto non ho ottenuto successo faccio un nuovo rapido controllo on-line :boh:e poi vado sulle Bifenix :asd:.
- - - Updated - - -
In serata è arrivata la risposta anche alla e-mail inviata al Dragone:
"No, la ventola è fuori produzione e non verrà più riassortita!
Per qualsiasi altra informazione resto a disposizione.
Cordialmente"
Credo che alla fine dovro rassegnarmi le Vegas Duo sono veramente finite:deserto::death: :cry:
Aspetta la risposta di Enermax e al max vai su altro o prendi le Quad della Enermax!