Project: 900D Monster Xtreme

Pubblicità
AGGIORNAMENTO WORKLOG - The Colonel at Work

Ciao Ragazzi,

sabato altro Modding-Day all'EXTREME MODDING FACTORYinsieme all'amico @C3r34L KilL3rs, anche questa volta ci siamo occupati delle coperture in plexy per il 900D Monster Xtreme, completando in pratica tali coperture al 99%, ora ho un sacco di lavoro da fare con il materiale accumulato.
Ma andiamo al sodo, ecco i pezzi preparati le volte precedenti e i vari progetti quotati e stampati

w7bXkUfs.webp Znxhpfus.webp QUWZUirs.webp 4l81kDts.webp

Primo step la Frankestein Machine di @C3r34L KilL3rs dove abbiamo l'esterno dei pezzi

DeBCjxRs.webp 2meCKbas.webp dURHpiAs.webp YNUNoYMs.webp

il futuro top del case in plexy nero

D7UKBnEs.webp dTo9iBks.webp XsVStSbs.webp OKerJbks.webp cQCoGsLs.webp IYG9Fozs.webp ySKGeums.webp wR5OtG4s.webp

poi le 4 coperture rosse per le T.d.R.

v7QIjjIs.webp 0LlivSps.webp IRlCCkus.webp k3vBgpls.webp

e le 4 nere

byaKzaHs.webp h6yoEVXs.webp DEhBU2xs.webp 2MjamBts.webp vqV5dXns.webp

continued.....

Ultima modifica:
.....continuous

Poi siamo passati all'altra CNC per fare le lavorazioni interne

viPac96s.webp W7GZZygs.webp UkG2r8ts.webp

ecco la copertura rossa della T.d.R.

gg6gkBAs.webp 8O5Ghh9s.webp BK4tZHjs.webp hYjS7Fns.webp cOnsCL0s.webp CuMaUHAs.webp

e quella nera

HlNfkojs.webp OqAdp4Zs.webp lQIVEFLs.webp ib8KdKxs.webp OI2RaCEs.webp WeUwH0Is.webp

ed ecco i vari pezzi tutti insieme

pJxX5vQs.webp LoXFM0Ms.webp V1AVYAHs.webp k6xOLKbs.webp

Tutte le parti in plexy nero che vedete, e che hanno delle forme strane, dovranno essere termopiegate e sagomate sul case, nei prossimi giorni andrò per prima cosa a provare i vari pezzi e verificare la correttezza del tutto e poi a fare le piegature come nel test fatto la volta scorsa :asd:.

Quindi del lavoro ce ne è molto ancora :cav:. Ma nel frattempo abbiamo anche festeggiato la giornata insieme :D
nuova birra della Baladin una Doppio Malto con retrogusto amaro la Rolling Stones dal carattere Rock :ok:

qDCGUbjs.webp kaFVRaQs.webp ywKOqOPs.webp

Ringrazio come sempre @C3r34L KilL3rs e @Tombino-, i mie primi sponsor e amici :ok:

coffee.gif
.... Stay Foolish
pazzo.gif
, Stay Hungry
sbav.gif
, Stay Tuned
varie13.gif
.....
coffee.gif

Ultima modifica:
.....continuous

Poi siamo passati all'altra CNC per fare le lavorazioni interne

Visualizza allegato 137378 Visualizza allegato 137379 Visualizza allegato 137382

ecco la copertura rossa della T.d.R.

Visualizza allegato 137380 Visualizza allegato 137381 Visualizza allegato 137383 Visualizza allegato 137384 Visualizza allegato 137385 Visualizza allegato 137386

e quella nera

Visualizza allegato 137387 Visualizza allegato 137388 Visualizza allegato 137389 Visualizza allegato 137390 Visualizza allegato 137392 Visualizza allegato 137395

ed ecco i vari pezzi tutti insieme

Visualizza allegato 137396 Visualizza allegato 137397 Visualizza allegato 137398 Visualizza allegato 137399

Tutte le parti in plexy nero che vedete, e che hanno delle forme strane, dovranno essere termopiegate e sagomate sul case, nei prossimi giorni andrò per prima cosa a provare i vari pezzi e verificare la correttezza del tutto e poi a fare le piegature come nel test fatto la volta scorsa :asd:.

Quindi del lavoro ce ne è molto ancora :cav:. Ma nel frattempo abbiamo anche festeggiato la giornata insieme :D
nuova birra della Baladin una Doppio Malto con retrogusto amaro la Rolling Stones dal carattere Rock :ok:

Visualizza allegato 137404 Visualizza allegato 137403 Visualizza allegato 137405

Ringrazio come sempre @C3r34L KilL3rs e @Tombino-, i mie primi sponsor e amici :ok:

coffee.gif
.... Stay Foolish
pazzo.gif
, Stay Hungry
sbav.gif
, Stay Tuned
varie13.gif
.....
coffee.gif
buona birra ==> buoni lavori :D

AGGIORNAMENTO WORKLOG - The Colonel at Work

Ciao Ragazzi,

scusate se ultimamente sono meno presente, cercherò di farmi perdonare con un bel Unboxing di BITSPOWER :asd: che sponsorizza il mio Project, un Huge Thanks to Lily and Vincent

136933d1417097920-project-900d-monster-xtreme-jklekin.jpg

ecco qua il bel paccone inviatomi dal Drago che amiamo tanto ;)

kadqqSOs.webp

una bella panoramica

dm4hw4ks.webp WbSn5ifs.webp l5kMB4Gs.webp 1ZljvGDs.webp qWaahqRs.webp VawzxwVs.webp

Ultima modifica:
Luke lo sai che con quello che costano solo i raccordi che userai io ci finirei la mod? :lol:
Uppa tu qualche foto che io son fermo da qualche giorno, almeno attrai verso la tua discussione le scimmie impazienti :asd:

:sbav: caspita....prima le 780Ti....poi tutto la roba Aquacomputer....poi la roba EK....adesso BITSPOWER....praticamente qui c'è una sponsorizzazione MONDIALE

:sbav: caspita....prima le 780Ti....poi tutto la roba Aquacomputer....poi la roba EK....adesso BITSPOWER....praticamente qui c'è una sponsorizzazione MONDIALE
non dimenticare Enermax e Lepa ed EMF, che mi hanno sponsorizzato per primi ;)
Ps. Devo ancora inserire tutta Bitspover

- - - Updated - - -

10 G1/4" Silver Shining Compression Fitting CC6 V2 For ID 7/16" OD 5/8" Tube - BP-CPF-CC6V2

ar1phNJs.webp w8namCYs.webp Wkjl5rHs.webp wh18KCDs.webp sx4Hx0Zs.webp
FIrWfpKs.webp OyPgzNGs.webp NcS2808s.webp abRjsXWs.webp

102 BP G1/4" Silver Shining Enhance Multi-Link For OD 12MM- BP-EML

39qGwfjs.webp fJGHm88s.webp DIQzdXBs.webp qODiwKfs.webp JOZo6a1s.webp yq031oss.webp zCCty32s.webp 9GGkOn6s.webp3wqgXqqs.webp IFun36ns.webp tGTaKjAs.webp yGsf4W9s.webp 60KUuVms.webp 1VHwKFGs.webp VoxDdzts.webp DsbLnEEs.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro