Si confermo forse alla fine proverò una stima delle viti e dei dadi usati, in totale penso si vada oltre il migliaio..... ! :asd:
AGGIORNAMENTO WORKLOG - The Colonel at Work
Ah ragazzi quasi dimenticavo ho ritrovato un paio di foto che non avevo postato, riguardanti la Struttura Superiore.
In pratica se vi ricordate avevo realizzato un parallelepipedo che è posizionato sopra il 900D e tra le 2 T.d.R., sapevo che i lati inferiori di questo ingombravano le ventole più esterne e pensavo di andare a toglierne una parte per fare spazio, ho preparato il pezzo mettendo il nastro carta nelle zone da segnare, ecco la parte che sporge e che volevo togliere.
Visualizza allegato 113728 Visualizza allegato 113729 Visualizza allegato 113730
Il problema è che comunque le ventole non ci stavano e sbattevano contro il profilato a L, ho fatto varie prove, ma la soluzione migliore è stata togliere il profilato che mi ingombrava e lasciare il parallelepipedo privo di 2 lati, comunque ciascun lato rimanente delle facce a contatto delle T.d.R è fermato da 2 viti, cosa che una volta fissate mantiene comunque stabile la struttura.
Visualizza allegato 113732 Visualizza allegato 113733
Le ventole hanno così tutto lo spazio necessario e poggiano direttamente sul 900D, mettendo sopra il Monsta 560 rimangono ancora 6cm di margine più che sufficienti a mettere le altre ventole, queste non saranno a filo del profilato ma 2 cm all'interno, per lo stesso problema del lato inferiore.
Visualizza allegato 113734 Visualizza allegato 113735 Visualizza allegato 113737 Visualizza allegato 113738
....
Stay Foolish , Stay Hungry , Stay Tuned .....