Programmi per la pulizia del PC

Undo

Utente Attivo
103
0
Sul mio PC ho installato kaspersky (antivirus), Spybot S&D, Ad-aware (spy remover), Diskeeper (deframmentazione) e altra roba per ottimizzare il PC, stando sempre attento ad aggiornare questi programmi.
La mia domanda è: è solo una mia stupidissima idea o è vero che all'inizio questi programmi funzionino bene e poi, col tempo - soprattutto quando il loro sito ufficiale non rilascia aggiornamenti per periodi più o meno lunghi -, il loro compito viene svolto gradualmente meno bene?
 

Scrat

Utente Èlite
1,526
0
Un software antispy, antivirus etc, per svolgere il loro compito necessitano di aggiornamenti...infatti, gli aggiornamenti servono per aggiungere al database di tali programmi i nuovi virus, spyware etc. che altrimenti non verrebbero rilevati, infatti gli aggiornamenti , per ovvi motivi, sono postumi alla nascita della minaccia...quindi alla fine non si tratta "funzionare male", ma di, passami il termine, inutilità di fronte alle nuove minacce...Ciau...!!!
 
R

rob

Ospite
cmq kaspersky e diskeeper, per me, sono i migliori..
come antimalware ti consiglio ewido..

Rob
 

Undo

Utente Attivo
103
0
Scrat ha detto:
Un software antispy, antivirus etc, per svolgere il loro compito necessitano di aggiornamenti...infatti, gli aggiornamenti servono per aggiungere al database di tali programmi i nuovi virus, spyware etc. che altrimenti non verrebbero rilevati, infatti gli aggiornamenti , per ovvi motivi, sono postumi alla nascita della minaccia...quindi alla fine non si tratta "funzionare male", ma di, passami il termine, inutilità di fronte alle nuove minacce...Ciau...!!!
Giusto, ma, se la mettiamo così, pare che non ci sia scampo...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili