Dott.GoNzO
Utente Attivo
- Reazioni
- 105
- Punteggio
- 52
ok grazie ma unrar non lo trov mi potresti dare il sito dove scricarlo??
per quanto rigurada ps rhytmbox mi aiutate a trovare un download perche quelli che provo mi dicono che non possono aprire il programma: puo essere causato che è un zip??
rhythmbox è già installato...... c'è di default. Hai ubuntu, no??
se installi da shell o da software center è esattamente uguale) in realtà il software center lancia quei comandi al posto tuo).
per aprire uno zip basta il doppio clicck.
non fare l'errore che fanno tutti, ovvero che scaricano da internet i progammi da installare. I programmi su ubunru si installano o da shell, o da software center o da repository (nel 90% dei casi). se scarichi programmi da internet per installarli devono essere .deb (che è come .exe su windows).
NON USARE LINUX COME SE FOSSE WINDOWS!! Sono diversi, SOPRATUTTO nella maniera di installare i programmi. Su linux si lascia fare tutto al sistema e ci si limità a dirgli quale programma installare (ed in certi casi da dove prenderlo).
in pratica è come con l'iphone e l'app center (o l'ovi store di nokia). con in più la possibilità di aggiungere altre fonti (questo è maggiormente visibile in lucid lynx dove hanno aggiunto i repository direttamente sul software center. Non lo dico a te ma agli altri. Giusto per non confondere le idee..).