programmi indispensabili x ubuntu

Pubblicità
ok grazie ma unrar non lo trov mi potresti dare il sito dove scricarlo??
per quanto rigurada ps rhytmbox mi aiutate a trovare un download perche quelli che provo mi dicono che non possono aprire il programma: puo essere causato che è un zip??

rhythmbox è già installato...... c'è di default. Hai ubuntu, no??

se installi da shell o da software center è esattamente uguale) in realtà il software center lancia quei comandi al posto tuo).

per aprire uno zip basta il doppio clicck.

non fare l'errore che fanno tutti, ovvero che scaricano da internet i progammi da installare. I programmi su ubunru si installano o da shell, o da software center o da repository (nel 90% dei casi). se scarichi programmi da internet per installarli devono essere .deb (che è come .exe su windows).

NON USARE LINUX COME SE FOSSE WINDOWS!! Sono diversi, SOPRATUTTO nella maniera di installare i programmi. Su linux si lascia fare tutto al sistema e ci si limità a dirgli quale programma installare (ed in certi casi da dove prenderlo).

in pratica è come con l'iphone e l'app center (o l'ovi store di nokia). con in più la possibilità di aggiungere altre fonti (questo è maggiormente visibile in lucid lynx dove hanno aggiunto i repository direttamente sul software center. Non lo dico a te ma agli altri. Giusto per non confondere le idee..).

perche cosa potrei combinare?? facevendo cosa??

che programma è l'equivalente di win rar o 7 zip??

ps.non trovo rhytmbox mi aiutate a trovare un download perche quelli che provo mi dicono che non possono aprire il programma

thanks
sono già installati noterai che già riesci ad aprire gli archivi zip
e inoltre in multimedia c'è rhythmbox (hai sbagliato a scriverlo)

rhythmbox è già installato...... c'è di default. Hai ubuntu, no??

se installi da shell o da software center è esattamente uguale) in realtà il software center lancia quei comandi al posto tuo).

per aprire uno zip basta il doppio clicck.

non fare l'errore che fanno tutti, ovvero che scaricano da internet i progammi da installare. I programmi su ubunru si installano o da shell, o da software center o da repository (nel 90% dei casi). se scarichi programmi da internet per installarli devono essere .deb (che è come .exe su windows).

NON USARE LINUX COME SE FOSSE WINDOWS!! Sono diversi, SOPRATUTTO nella maniera di installare i programmi. Su linux si lascia fare tutto al sistema e ci si limità a dirgli quale programma installare (ed in certi casi da dove prenderlo).

in pratica è come con l'iphone e l'app center (o l'ovi store di nokia). con in più la possibilità di aggiungere altre fonti (questo è maggiormente visibile in lucid lynx dove hanno aggiunto i repository direttamente sul software center. Non lo dico a te ma agli altri. Giusto per non confondere le idee..).

sisi ho ubuntu ma cosa vuol dire installarli dalla shell o reposity ??
non servono programmi per dezippare giusto?

ok che nn devo scricarli direttamete da internet ma se nn li trovo su ubuntu software center come faccio??
thanks

sisi ho ubuntu ma cosa vuol dire installarli dalla shell o reposity ??
non servono programmi per dezippare giusto?

ok che nn devo scricarli direttamete da internet ma se nn li trovo su ubuntu software center come faccio??
thanks
se nelo menù a tendina nella parte superiore invece di selezionare software mantenuto da canonical metti tutto il software o qualcosa del genere vedi che avrai più scelta e con ottime probabilità trovi quello che cerchi

ho nuovamente bisogno del vostro aiuto allora ho scricato dal sito
Eyecandy for your GNOME-Desktop - GNOME-Look.org
alcune cose tipo i pulsanti di chiusra apertura di una finestra ma quando me li ha scricati nn si piu che cosa fare guardate quello che mi scarica
cosa devo fare x applicare le ocse appena scaricate ??

schermata3.png

ho nuovamente bisogno del vostro aiuto allora ho scricato dal sito
Eyecandy for your GNOME-Desktop - GNOME-Look.org
alcune cose tipo i pulsanti di chiusra apertura di una finestra ma quando me li ha scricati nn si piu che cosa fare guardate quello che mi scarica
cosa devo fare x applicare le ocse appena scaricate ??

schermata3.png
quello ha tutta l'impressione di essere un tema di grub e non dei pulsanti delle finestre

ok ho scusate ma che cosa è ???

adesso ho scricato questo per i pulsanti delle finestre quale delle 3 cartelle devo sciegliere??

schermata4.png

schermata-11.png

3 cartelle?!?! Dove?

Ho scaricato adesso quello stesso file da gnome-look...nel readme c'è scritto cosa fare

Ti stai perdendo in un bicchier d'acqua

Quella è la cartella dei file scaricati...c'è l'archivio in formato tar.gz che contiene il tema (quello col nome con tanti numerini), poi c'è il file che avevi scaricato prima che non ti serve, per ultimo c'è il pacchetto deb di skype

Ti stai perdendo in un bicchier d'acqua

Quella è la cartella dei file scaricati...c'è l'archivio in formato tar.gz che contiene il tema (quello col nome con tanti numerini), poi c'è il file che avevi scaricato prima che non ti serve, per ultimo c'è il pacchetto deb di skype

ma percio per cambiare le icone di chiusura e di apertura di un programma è la prima cartella quella giusta??
scusate se sono un testone:inchino::inchino:

eh ecco che finalmente l'accelerazione 3d inizia a funzionare sui guest di virtualbox... con mia grande sorpresa è anche piùttosto prestante
immaginesn.png

scuasate ma non riesco a far partire il cmaboi delle icone di chiusura e apertura delle finestre ho provato tutte le sotto cartelle ma niente
guardate qui cosa devo fare?? scuate se soono un rompi.....
schermata5.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro