PROBLEMA Programma video editing x niubbo!

Pubblicità

Centurione1981

Utente Èlite
Reazioni
1,172
Punteggio
71
Salve, la faccio semplice mi serve un programma per videoediting che mi permetta di fare alcune cose base e che non sia troppo difficile, vi spiego...
Praticamente con il programma nvidia registro delle sessioni di wow e fin qui nessun problema.. ora a queste sessioni di gioco ci devo mettere 3 cose:
- il logo della mia gilda che sia sempre visibile sul filmato in un angolo
- in alcuni casi lascio l'audio del gioco , in altri mi piacerebbe mettere una musichetta
- poter aggiungere un piccolo intro prima del filmato.

Magari sono cose che fanno tutti i programmi e di questo ne sono quasi certo... l'importante e' che sia SEMPLICE... ho provato premiere pro di adobe ma sinceramente non sono riuscito manco a farlo partire lol , provato anche con windows foto (che a quanto leggo ha preso il posto di movie maker) ma forse e' troppo spartano e cio' capito poco pure la'....

SI ACCETTANO CONSIGLI !!!!!!!!!!!!

Ciao, ti do alcun programmi gratis ma ben fatti: VSDC Free Video Editor, Avidemux, Lightworks, OpenShot, Shotcut. Ho usato Openshot un pochino di tempo è non è malaccio. Di mio uso da sempre Ciberlynk PowerDirector. Non è caro, semplice con un forum di utenti che creano parti scaricabili gratis ben fatte di effetti vari, supporta accelerazione schede video sia AMD che Nvidia.

anche io consiglio VSDC Free Video Editor. usato per dei video semplici.
funzioni base ci sono (aggiungere/togliere audio/foto/filmati/scritte/loghi...), transizioni, e soprattutto molti formati di output.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro