DOMANDA Programma recupero dati hard disk 3 ticchettii

Pubblicità
Ho tentato disco inaccessibile ma riconosciuto da gestione computer ma non ne visualizza il volume, i sintomi sono cambiati, la testina sembra impazzire per qualche secondo poi fa un ticchettio e il disco continua a girare da bios riprova questa operazione impallandolo, a volte ritorna alla diagnosi di 1 anno e mezzo fa dei 3 ticchettii e il disco si ferma.
Ora mi rimane solo sperare che i piatti non siano danneggiati.

Il PC impallato, il BIOS che non carica velocemente, ed il riconoscimento da gestione senza poter lavorarci a me fa dire " disco morto". Di Lazzaro c'è ne stato uno solo, si sa mai che c'è ne sia un secondo..

Il PC impallato, il BIOS che non carica velocemente, ed il riconoscimento da gestione senza poter lavorarci a me fa dire " disco morto". Di Lazzaro c'è ne stato uno solo, si sa mai che c'è ne sia un secondo..

Purtroppo non è il risultato a cui miravo e rimane da camera bianca ma questa cosa mi fa ben sperare per quando avrò i soldi per permettermi tale assistenza.

Purtroppo sappiamo tutti quanto è brutto sentire i rumori da un hdd. E se i dati sono importanti l'unica è affidarsi a società che fanno recovery di professione, chiaramente con costi alti. Quindi, accantona nel tempo i denari e quando potrai affiderai il tuo disco ad una società di data recovery.
Ciao

Ho confuso questa discussione con un'altra in cui l'utente aveva bisogno di recuperare solo 2 files danneggiati.
Nel tuo caso invece non c'è nulla da fare, non dovresti più accenderlo. Rivolgiti ad una ditta di recupero dati.
Comunque sia nessun programma può aiutarti nel tuo caso, nemmeno quello che hai citato tu.
Ciao e in bocca al lupo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro