programma per webcam

Pubblicità

Simo7

Utente Èlite
Reazioni
39
Punteggio
93
salve siccome in questo periodo di notte sentro strani rumori volevo sapere se posso utilizzare la webcam di microsoft per sorvegliare il mio garage, esist un programma che mi possa consentire di farlo? poi prendero il kit

Anni fa ho usato yawcam con successo, ha varie funzioni utili alla videosorveglianza faidate.

ok grazie mille ora lo provo

- - - Updated - - -

non si vede nulla... troppo buio e non registra

Beh, una webcam non è una telecamera da videosorveglianza ad infrarossi...
Non so se abbia capito il problema, ma ad esempio potresti mettere in garage una luce a sensore di movimento in modo che una volta accesa anche la webcam riesca a registrare in modo decente, essendo più illuminato l' ambiente.

Beh, una webcam non è una telecamera da videosorveglianza ad infrarossi...
Non so se abbia capito il problema, ma ad esempio potresti mettere in garage una luce a sensore di movimento in modo che una volta accesa anche la webcam riesca a registrare in modo decente, essendo più illuminato l' ambiente.

si quello si, ma il programma non registra nulla

sei sicuro che sia configurato correttamente?
Vedi la cam, hai impostato il motion detection, il percorso etc.?
Boh a me ha sempre funzionato bene.

Si, mi sembra che yawcam faccia solo foto, non registrazioni (ma puoi collegarti in streaming).
Comunque se cerchi "videosorveglianza con webcam" in google trovi altri software che fanno anche video, si tratta di scegliere quello che ti va meglio.

Pubblicità
Pubblicità