DOMANDA Programma per sincronizzare cartelle su Windows

Pubblicità

Rosssiiii

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
77
Ciao :)

vi chiedo un consiglio perchè mi servirebbe un programma per poter sincronizzare delle cartelle e il relativo contenuto dalla posizione originale ad un'altra e anche viceversa.

In pratica vorrei sincronizzare la cartella documenti del mio pc all'interno della cartella google drive (creando una cartella chiamata "copia documenti pc MSI" ) in modo da poter accedere ovunque a quei documenti e poterli modificare e salvare....mi servirebbe chiaramente che poi verrebbero aggiornati anche nella posizione originale.

Cosa usate ?

Sposta il contenuto della tua cartella documenti in una cartella sotto il percorso sincronizzato di Google drive, poi dalle proprietà di Documenti sposti il percorso puntando alla nuova cartella

Sposta il contenuto della tua cartella documenti in una cartella sotto il percorso sincronizzato di Google drive, poi dalle proprietà di Documenti sposti il percorso puntando alla nuova cartella
Ma non c'è il rischio che si crea qualche problema riguardo i salvataggi dei giochi ?

Perché? Io dai clienti con server sposto do continuo la cartella documenti sulla cartella privata nel server e tutto funziona.
Semplicemente documenti è un junction point che punta alla cartella che vuoi te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro