Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai per caso un pre assemblato?Ciao a tutti, esiste un programma che analizza le product key dei programmi microsoft? Mi servirebbe sapere se ho programmi microsoft piratati (craccati), per potergli disinstallare e comprare. Grazie a tutti.
un portatile preso in un pc point. e non sono molto sicuro che mi abbiano messo tutto con licenza correttaHai per caso un pre assemblato?
Formattalo ed installi tu i software che ti servono comprando in rete le licenze, windows 10 lo trovi anche a 5/7 euro per gli altri idem.un portatile preso in un pc point. e non sono molto sicuro che mi abbiano messo tutto con licenza corretta
si è quello che ho fatto ieri notte, cioè reimpostato il pc. però hp aperto questo thread perchè non volevo passare subito alla formattazione.Formattalo ed installi tu i software che ti servono comprando in rete le licenze, windows 10 lo trovi anche a 5/7 euro per gli altri idem.
Oppure chiedi al negozio i seriali dei programmi che hanno installato sul tuo pc, fondamentalmente quei seriali sono tuoi