Programma per recuperare foto gratis

Pubblicità

reallyfly

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
56
Ciao, esiste un programma gratis per recuperare foto da un disco dati che non riesco più avviare, ne ho trovati tanti, funzionano, ma quando è il momento di salvare mi chiedono tutti di pagare

Non riesco a farlo funzionare, mi si apre una pagina del promt...c'è solo questo?
Funziona tramite riga di comando.

Funziona tramite riga di comando.
Si ho visto ma mi sembra un pò complesso per le mie capacità, non vorrei rovinare ulteriormente il disco...ma no c'è un programma fuori da riga di comando in ambiente windows gratuito?

Se esistesse un programma gratuito, in grado di competere come prestazioni, opzioni e facilità di gestione con quelli commerciali, i programmi commerciali non avrebbero più senso di esistere.
Se devi recuperare meno di 500 mega di foto puoi provare questo.

Per me ti conviene sfruttare i GB gratis che offrono i programmi, molti hanno anche 1/2gb. Se le foto non sono tante ce la dovresti fare.

Poi se hai altri computer puoi scollegare il disco, ricollegarlo lì e sfruttare nuovamente le prove gratuite

Se esistesse un programma gratuito, in grado di competere come prestazioni, opzioni e facilità di gestione con quelli commerciali, i programmi commerciali non avrebbero più senso di esistere.
Se devi recuperare meno di 500 mega di foto puoi provare questo.
ma come mai Photorec o altri vedono molte più fotografie di quelle che realmente trovano, e quelle che salvano le salvano in formato più piccolo, e dimensioni piccole (tipo anzichè foto da 20 mb sono da 130 k
Per me ti conviene sfruttare i GB gratis che offrono i programmi, molti hanno anche 1/2gb. Se le foto non sono tante ce la dovresti fare.

Poi se hai altri computer puoi scollegare il disco, ricollegarlo lì e sfruttare nuovamente le prove gratuite
ho troppe foto, e di 3 dischi che le avevo salvate non ne ho neanche uno. Ma come esco da questa situazione, il pc vede i dischi ma non mi fa fare niente, neanche formattare se volessi. Li vede solo da gestione disco

Allegati

• Screenshot (1).webp
    Screenshot (1).webp
    49.6 KB · Visualizzazioni: 1
Ciao, esiste un programma gratis per recuperare foto da un disco dati che non riesco più avviare, ne ho trovati tanti, funzionano, ma quando è il momento di salvare mi chiedono tutti di pagare
la versione gratuita permette il recupero di 4000 file la versione a pagamento è anche accessibile se serve

ma come mai Photorec o altri vedono molte più fotografie di quelle che realmente trovano, e quelle che salvano le salvano in formato più piccolo, e dimensioni piccole (tipo anzichè foto da 20 mb sono da 130 k
perché non ci sono solo le immagini, il pc ti salva di nascosto anche le loro anteprime/miniature, i sw di recupero dati ti trovano anche le anteprime, sta a te verificare quali immagini vuoi salvare/recuperare

Pubblicità
Pubblicità