Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non riesco a farlo funzionare, mi si apre una pagina del promt...c'è solo questo?
Funziona tramite riga di comando.Non riesco a farlo funzionare, mi si apre una pagina del promt...c'è solo questo?
Si ho visto ma mi sembra un pò complesso per le mie capacità, non vorrei rovinare ulteriormente il disco...ma no c'è un programma fuori da riga di comando in ambiente windows gratuito?Funziona tramite riga di comando.
PhotoRec Passo Dopo Passo
Questo Esempio di recupero ti guida attraverso PhotoRec passo dopo passo per recuperare file cancellati o dati persi dovuti a una partizione formattata o a un filesystem...www.cgsecurity.org
ma come mai Photorec o altri vedono molte più fotografie di quelle che realmente trovano, e quelle che salvano le salvano in formato più piccolo, e dimensioni piccole (tipo anzichè foto da 20 mb sono da 130 kSe esistesse un programma gratuito, in grado di competere come prestazioni, opzioni e facilità di gestione con quelli commerciali, i programmi commerciali non avrebbero più senso di esistere.
Se devi recuperare meno di 500 mega di foto puoi provare questo.
Scarica il Software Recupero Dati Gratuito | Disk Drill 2024
Disk Drill è il miglior software di recupero dati gratuito per Windows. Recupera i file eliminati su qualsiasi dispositivo di archiviazione, molteplici metodi di recupero sono disponibili. Scarica gratuitamente e inizia a recuperare ora!www.cleverfiles.com
ho troppe foto, e di 3 dischi che le avevo salvate non ne ho neanche uno. Ma come esco da questa situazione, il pc vede i dischi ma non mi fa fare niente, neanche formattare se volessi. Li vede solo da gestione discoPer me ti conviene sfruttare i GB gratis che offrono i programmi, molti hanno anche 1/2gb. Se le foto non sono tante ce la dovresti fare.
Poi se hai altri computer puoi scollegare il disco, ricollegarlo lì e sfruttare nuovamente le prove gratuite
Ciao, esiste un programma gratis per recuperare foto da un disco dati che non riesco più avviare, ne ho trovati tanti, funzionano, ma quando è il momento di salvare mi chiedono tutti di pagare