Nativak
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 49
Premesso che non so se è la sezione giusta (non ho trovato sezioni del tipo "software generico" o simili), ma avrei bisogno di un aiuto per trovare un programma per fare ipertesti. All'epoca delle superiori usai un programmino chiamato Amico, ma ormai è vecchissimo, anche se free. Sapreste consigliarmi in merito qualcosa di "recente" che possa andare su windows 10? Possono andar bene (ammesso che esistano) anche plugin per photoshop o illustrator o indesign.
Note: mi serve per creare una mappa interattiva dove, quando clicchi su una determinata regione, si apre una specie di menu a tendina (o anche un'altra pagina) in cui si può scegliere quale argomento visualizzare (ad esempio: leggi locali, figure di spicco, clima ecc...)
Grazie a chi vorrà/potrà aiutarmi
Note: mi serve per creare una mappa interattiva dove, quando clicchi su una determinata regione, si apre una specie di menu a tendina (o anche un'altra pagina) in cui si può scegliere quale argomento visualizzare (ad esempio: leggi locali, figure di spicco, clima ecc...)
Grazie a chi vorrà/potrà aiutarmi