programma per controllo temperature, voltaggi e ventole

Pubblicità
Allora per logica 35° è na stronzata paurosa:skept:...

no vabbè ma quella era solo una prova. :asd:

io lo metterei a 70° in modo che quando ti avvisa capisci che è ora di spegnere prima di sentire friggere qualcosa:lol::lol::lol::lol::lol:...

io a dir la verità pensavo a 75° e pensandoci bene 70° magari è la cosa migliore perchè comunque attualmente i core in full mi segnano 63° al massimo ma nella mia stanza attualmente ci sono circa 22° a differenza dell'estate che ce ne saranno circa 30 di gradi.
dici che è meglio 70° o lascio 75?

Nessuna voce con scritto Diodo GPU?Strano....è possibile che la tua super vga non lo abbia?

ho controllato sia tra i sensori che in "elementi della sidebar" e non c'è.

cioè io la temperatura e la velocità della ventola li vedo da CCC ma quello non ha la possibilità come everest di attivare gli avvisi.

più che altro m'interessava perchè è scomodo dover ogni volta aprire ccc per vedere la temperatura ma più che altro era utile avere un controllo costante come ho adesso su cpu, ram e ventole.

da quello che ho letto l'ultima versione di everest (5.30.1900) ha la compatibilità con le ati 5850 e 5870 ma non con la 5970. spero che nella prossima versione ci sia la compatibilità anche con la 5970 in modo da poter controllare temperatura e ventole anche della vga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro