programma per controllo temperature, voltaggi e ventole

Pubblicità
1) non capisco però una cosa. io ho l'haf 922. di ventole ce ne sono 3 e cioè una superiore grossa che butta fuori aria, una posteriore più piccola che butta fuori aria e una frontale che immette aria nel case. quelle due quali sarebbero?

2) cioè in sostanza sono le ventole del dissipatore?

3) si infatti, devo cercare meglio. è strano però che everest non abbia il sensore per la temperatura e la velocità della ventola della vga.

1) non capisco però una cosa. io ho l'haf 922. di ventole ce ne sono 3 e cioè una superiore grossa che butta fuori aria, una posteriore più piccola che butta fuori aria e una frontale che immette aria nel case. quelle due quali sarebbero? Sicuramente 1 delle 3 non è attaccata alla scheda madre ma ai connettori molex con riduttore...e per questo everest non la rileva...

2) cioè in sostanza sono le ventole del dissipatore?
è la ventola messa sul dissipatore del processore

3) si infatti, devo cercare meglio. è strano però che everest non abbia il sensore per la temperatura e la velocità della ventola della vga.
Cerca bene che lo trovi

Risposte in rosso:ok:

io come dissipatore ho un asus triton-81 che ha 2 ventole mentre come voce in everest ne ho una sola. vale lo stesso discorso fatto per le ventole del case? cioè solo una è attaccata?

io come dissipatore ho un asus triton-81 che ha 2 ventole mentre come voce in everest ne ho una sola. vale lo stesso discorso fatto per le ventole del case? cioè solo una è attaccata?

Tutto dipende da dove attacchi le ventole..se la ventola è collegata con riduttore ad una attacco molex non la rileverai mai su everest...se è attaccatoa alla mobo invece dovresti rilevarla

capito.

senti, un'altra cosa. mi hai segnato da attivare il sensore che segnala l'utilizzo del processore. c'è un motivo in particolare?

capito.

senti, un'altra cosa. mi hai segnato da attivare il sensore che segnala l'utilizzo del processore. c'è un motivo in particolare?
No ti ho segnato quelli che genericamente servono per il monitoraggio generale...quello in specifico se non ti serve deselezionalo pure:sisi:

si infatti, diciamo che mi servivano alcune info per il monitoraggio dello stato interno del pc e infatti temperature, voltaggi e velocità ventole.:)

io voglio attivare degli avvisi che mi permettano di capire se c'è qualcosa che non va senza avere tutte le icone sulla barra delle applicazioni. ma il programma ti avvisa solo se è in esecuzione (magari all'avvio di windows)? oppure anche se è chiuso?

io voglio attivare degli avvisi che mi permettano di capire se c'è qualcosa che non va senza avere tutte le icone sulla barra delle applicazioni. ma il programma ti avvisa solo se è in esecuzione (magari all'avvio di windows)? oppure anche se è chiuso?

questa domanda forse non l'avevi letta.:)

allora, ho provato ed effettivamente everest deve essere avviato per poter far funzionare gli avvisi. questo problema non sarebbe appunto tale se imposto l'avvio di everest all'avvio di windows ma se lo faccio ogni volta che accendo il pc everest si apre proprio, cioè non è una semplice icona sulla barra delle applicazioni.
come posso fare?

allora...smanettando ancora nelle impostazioni di everest...noti che c'è la possibilità di avviarlo in modalità tray-icon fidati;)..io lo uso....e c'è l'ho cosi..abbi fede caro..abbi fede---.;)

il problema è che facendolo partire in "tray-icon" gli avvisi non mi vengono visualizzati, cioè è come se fosse chiuso. per far visualizzare gli avvisi o deve essere proprio aperta la finestra oppure deve essere ridotto a icona.

il problema è che facendolo partire in "tray-icon" gli avvisi non mi vengono visualizzati, cioè è come se fosse chiuso. per far visualizzare gli avvisi o deve essere proprio aperta la finestra oppure deve essere ridotto a icona.

none....;)....allora vai nelle impostazioni e setti o gli elementi dell'osd come abbiamo fatto prima altriemnti fatti la sidebar di vista/seven e lui mette li gli indicatori

ah ecco, perfetto. ho attivato la sidebar di seven ( http://img5.imageshack.us/img5/3922/70590115.jpg ) e ho anche cambiato nome alle voci. per una migliore visualizzazione ora imposto l'opacità al 20% così quasi non si vede ma in realtà sotto è sempre attiva.
ho provato ad attivare gli avvisi ed effettivamente vengono rilevati tempestivamente.

avrei due domandine:

1) è normale che l'avviso venga visualizzato una sola volta? cioè, se io ad esempio imposto la temperatura del processore a massimo 35° non appena la raggiunge esce l'avviso ma poi una volta che faccio ok, anche se succede di nuovo, non esce più l'avviso.

2) ho provato a cercare la voce relativa alla temperatura della scheda video e alla velocità della sua ventola ma davvero non la trovo. mi aiuti?

ah ecco, perfetto. ho attivato la sidebar di seven ( http://img5.imageshack.us/img5/3922/70590115.jpg ) e ho anche cambiato nome alle voci. per una migliore visualizzazione ora imposto l'opacità al 20% così quasi non si vede ma in realtà sotto è sempre attiva.
ho provato ad attivare gli avvisi ed effettivamente vengono rilevati tempestivamente.

avrei due domandine:

1) è normale che l'avviso venga visualizzato una sola volta? cioè, se io ad esempio imposto la temperatura del processore a massimo 35° non appena la raggiunge esce l'avviso ma poi una volta che faccio ok, anche se succede di nuovo, non esce più l'avviso.

2) ho provato a cercare la voce relativa alla temperatura della scheda video e alla velocità della sua ventola ma davvero non la trovo. mi aiuti?

Allora per logica 35° è na stronzata paurosa:skept:...io lo metterei a 70° in modo che quando ti avvisa capisci che è ora di spegnere prima di sentire friggere qualcosa:lol::lol::lol::lol::lol:...

Nessuna voce con scritto Diodo GPU?Strano....è possibile che la tua super vga non lo abbia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro