programma per controllo temperature, voltaggi e ventole

Pubblicità

.fabioss.

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
46
come da titolo sto cercando un programma che mi permetta di visualizzare sulla barra delle applicazioni le informazioni importanti del pc quali:
- temperatura cpu (o meglio, temperatura dei core)
- voltaggi ram
- temperatura vga
- voltaggi vga
- velocità delle ventole delle dissipatore della cpu
- velocità della ventola della vga

esiste qualcosa del genere?

si infatti, ho letto che la scelta alla fine ricade su everest o speedfan. ma ad esempio speedfan visualizza TUTTE quelle info?

come da titolo sto cercando un programma che mi permetta di visualizzare sulla barra delle applicazioni le informazioni importanti del pc quali:
- voltaggi ram
- temperatura vga
- voltaggi vga

esiste qualcosa del genere?
CPU,VENTOLE dissipatore Speedfan.Per VGA ti consiglio Rivaturner.

ho installato everest 5.30 ma non riesco a capire quali informazioni devo selezionare e come fare per visualizzarle sulla barra delle applicazioni. mi aiutate?

questo ( http://img121.imageshack.us/img121/5209/50189919.jpg ) è l'elenco delle icone e queste le info che voglio:
- voltaggi ram
- temperatura vga
- voltaggi vga

quali icone vanno attivate e quali vanno disattivate?

p.s. le impostazioni le ho lasciate tutte com'erano tranne "utilizzo del pc" che ho selezionato "utilizzo per giochi 3D". spero di non aver sbagliato.

scusa fabios hai tutte le voci che ti servono...dalla mole di lavoro fino alla temperatua e dissipazione hai l'imbarazzo della scelta

ho alcuni dubbi su quali voci devo selezionare per:

- velocità ventole dissipatore (sono 2)
- temperatura vga
- velocità ventola vga

dove ci sono i cerchi rossi li selezioni e dove non ci sono deseleziona....ed hai tutte le principali info che ti servono ok?:ok:

50189919.jpg

innanzitutto grazie.

ti chiedo alcune cosine:

1) in cosa consistono le voci "chassis 1" e "chassis 2"? le 2 ventole del dissipatore?

2) sempre sotto ventoline, in cosa consiste la voce "processore"?

3) qual è la voce relativa alla temperatura e alla velocità della ventola della vga?

innanzitutto grazie.

ti chiedo alcune cosine:

1) in cosa consistono le voci "chassis 1" e "chassis 2"? le 2 ventole del dissipatore? Sono le ventole del case che mantengono il flusso d'aria all'interno dello stesso

2) sempre sotto ventoline, in cosa consiste la voce "processore"?
La ventola della cpu

3) qual è la voce relativa alla temperatura e alla velocità della ventola della vga? Non vedo nessuna voce in relazione ad essa..cerca bene nei vari settori..

Risposte in rosso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro