programma particolare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BC RICH

Bannato a Vita
132
0
premetto che nn so minimamente dove possa andare qst topic, cmq

non so se esista e come possa chiamarsi, ma mi servirebbe un programma che sia in grado, anche se si ha l accesso al computer come amministratore, di NON far partire un determinato eseguibile dal lettore cd... nn so se avete capito quello che mi serve, cmq cerco un programma che blokki o cmq chieda la conferma di un altro amministratore piu potente(o cmq che sia lui a dare il consenso x quell exe), solo che sarebbe bene se si potesse scegliere l eseguibile x il quale serve la conferma, in quanto essendo un pc che usano in molti, a me interessa solo 1 exe da blokkare... inoltre se è possibile avere un programma che non faccia vedere in rete i computer quando usano qst exe sarebbe un altra bella cosa....


cmq in parole poverissime, sono stato incaricato dal mio prof di non far installare dei giochi nei computer scolastici ma i miei compagni hanno imparato la pass dell amministratore e dato che nn posso cambiarla, cercavo programmi che permettano di blokkare quell exe li, anche se si possiede la pass dell amministratore...



spero esista un programma simile, (magari che nell errore ci si possa scrivere ci che si vuole così da poter creare errori sfottenti
emoticons_dent1005.gif
) xkè altrimenti sarei costretto ad andare dal tecnico della scuola e fare cambiare tutte le password e mi seccherebbe
250978_ahsisi.gif



chiunque mi possa aiutare lasci una traccia, x delle domande sono sempre qui
smiles.gif



grazie in anticipo
 

BC RICH

Bannato a Vita
132
0
vedo che nn siete proprio bravi quindi potete chiudere xkè ho gia chiesto su hwupgrade e su un altro forum (peraltro di giochi, quindi nn ci sono molti informatici) e mi hanno saputo rispondere o almeno ci hanno provato.... :doh:


grazie cmq per essere venuti a vedere il mio topic in 24 persone :inchino:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!