DOMANDA programma intelligenza artificiale

Pubblicità
Non si tratta di criptovalute il trading (per farvi capire un esempio potrebbe essere la roulette online) mi serve un programma dove posso investire la somma di denaro e se perdo la reinvesto sull'opposto per farvi un idea.

Assolutamente no. Non sapevo chi fosse e leggendo non ha niente a che fare con cosa vorrei creare io ovvero un sistema per sfruttare il metodo del raddoppio in caso di perdita di capitale investito su un esito x e un esito y sempre legato a due fattori. Ho fatto l esempio della roulette perché è molto chiaro

Non si tratta di criptovalute il trading (per farvi capire un esempio potrebbe essere la roulette online) mi serve un programma dove posso investire la somma di denaro e se perdo la reinvesto sull'opposto per farvi un idea.

In questo caso è un altro paio di maniche. Occorre un software che:

1. s'interfacci con i sistemi lato server di chi gestisce il gioco. Se offrono un'API diventa banale, altrimenti bisogna hackare il loro client e capire come comunica con il backend
2. implementi un algoritmo che decide la strategia di gioco, qui si va sull'IA e ci sono un'infinità di metodi, dagli alberi decisionali alle reti neurali e mix delle varie tecniche possibili. In un altro post un utente chiedeva una cosa simile, lui usa l'algoritmo Minimax per implementare la strategia di gioco

Il problema è che occorrono competenze di reverse engineering ( perchè che io sappia nessuna sala da gioco offre API usabili via software di terze parti ) e competenze di machine learning.

Puoi farti un'idea delle tecniche qui http://aritter.github.io/courses/5523_spring17.html

Questo però comporta una solida base di programmazione.
Abbiamo questa conoscenza ?

Purtoppo ho solo una conoscenza teorica di base per quello ho creato questa discussione.

Conoscenza di base di intelligenza artificiale/machine learning o di programmazione? Quello che è necessario è una conoscenza approfondita di strumenti di programmazione ( non tantissimi ) e una buona conoscenza pratica dei maggiori algoritmi e metodi di machine learning.

Quindi, riassumendo, esiste software senza cervello che ripete semplici operazioni.
Ma se serve qualcosa di più complesso ed "intelligente" occorre svilupparlo appositamente.

Quindi, riassumendo, esiste software senza cervello che ripete semplici operazioni.

Questo richiede competenze informatiche medio-alte.

Ma se serve qualcosa di più complesso ed "intelligente" occorre svilupparlo appositamente.

Questo richiede due balls grandi come dirigibili.

Il problema dell'OP è che mi pare abbia un'infarinatura molto superficiale, cosa che assolutamente non basta nemmeno per scheggiare la superficie del problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro