...sono un pò disperato! Non avendo molta esperienza in campo pc, sono stato comunque in grado, anche con l'aiuto di tecnici specializzati, di realizzare un pc quasi del tutto autonomo. In pratica, quello che serve a me è un pc da posizionare all'aperto, quindi non gestibile sul posto, connesso ad internet dalla quale attingere aggiornamenti forniti da me, e in caso anche la gestione remota tramite TeamViewer... Ora, questo pc è collegato ad uno schermo che illustrerà le informazioni aggiornate da me. Ho impostato l'accensione automatica del pc appena riceve la corrente, connessione automatica con chiavetta Alcatel X220S, avvio automatico di explorer per visualizzare le informazioni. Ora dopo tutto questo lavoro (magari per uno specializzato sarà una cosa da niente, ma per me è stata dura) non riesco a uscirne da un problemino che si stà dimostrando fastidioso... Questo è dovuto al programma della chiavetta Alcatel, che a ogni avvio mi mette in primo piano la finestrina di connessione, occupando così parte dello schermo e delle informazioni. Ho provato dei programmini per ridurre a icona dei programmi specifici, ma al riavvio sono punto e a capo. Mi sapreste aiutare per togliere di mezzo questa finestrina? Non posso credere che una cosa così stupida e banale mi blocchi in questo modo... Vi ringrazio anticipatamente!