programma con tanti effetti

  • Autore discussione Autore discussione reter
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

reter

Utente Èlite
Messaggi
2,847
Reazioni
198
Punteggio
116
io vorrei tanto un programma (che non sia photoshop) che abbia tantissimi effetti da applicare in immagini per esempio l'effetto acqua ecc... sfumature e altro ancora...

mi sapreste dire se esiste un programma del genere?
 
eccomi,un semplicissimo fotorittocatore!!!:chupachup
scusa il ritardo:asd:,prova in alternativa a photoshop, gimp,photofiltre,art weaver(sembra photoshop ma è gratis),photo dream(che però applica solo effetti alle immagini).poi c'è ne altri che nn ricordo. Ah anche photoscape c'è è carino,purtroppo nn l'ho potuto sperimentare a dovere.
 
Ultima modifica:
Io di solito utilizzo Magix Xtreme photo designer.
Se vai sul sito puoi trovare la versione in prova, che puoi poi trasformare in definitiva...
Il programma è abbastanza semplice ed ha molte funzioni!
Ciao
 
Io di solito utilizzo Magix Xtreme photo designer.
Se vai sul sito puoi trovare la versione in prova, che puoi poi trasformare in definitiva...
Il programma è abbastanza semplice ed ha molte funzioni!
Ciao

Evita di dare suggerimenti di questo tipo, i software si acquistano.
 
Io non ho dato nessun suggerimento di quel tipo: ho detto che può scaricare la versione in prova e trasformarla in definitiva stesso dal sito.
In più c'è una funzione che consente di acquistare il programma dal sito scaricandolo, ottenendo uno sconto!
 
Io non ho dato nessun suggerimento di quel tipo: ho detto che può scaricare la versione in prova e trasformarla in definitiva stesso dal sito.
In più c'è una funzione che consente di acquistare il programma dal sito scaricandolo, ottenendo uno sconto!

Così va molto meglio, se si è chiari da subito si evitano malintesi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top