RISOLTO Programma che non si disinstalla

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Boyzone

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Ciao a tutti, sto' riscontrando un problema alquanto singolare.....Almeno per me, in sostanza, pur avendo effettuato la disinstallazione di Avast, ed essendomi accertato che sia avvenuta dal pannello di controllo/disinstalla programmi, il software in questione risulta ancora installato. Oltretutto ho provato pure con Revo unistaller, ma non sono riuscito lo stesso. Soluzioni? Grazie

Ciao a tutti, sto' riscontrando un problema alquanto singolare.....Almeno per me, in sostanza, pur avendo effettuato la disinstallazione di Avast, ed essendomi accertato che sia avvenuta dal pannello di controllo/disinstalla programmi, il software in questione risulta ancora installato. Oltretutto ho provato pure con Revo unistaller, ma non sono riuscito lo stesso. Soluzioni? Grazie
Ma da dove te ne accorgi che è ancora installato?

Ma da dove te ne accorgi che è ancora installato?
Da Avast, che risulta ancora installato e funzionante, pero' non risulta installato nel pannello di controllo/Disinstalla programmi, quindi non ho modo di rimuoverlo, oltre tutto non riesco neanche ad ottenere il permesso da amministratore, altrimenti avrei provato quanto meno ad eliminare le cartelle, Ma questa e' un'altra storia....:mad:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi richiede un codice da immettere.....

Ultima modifica:
Da Avast, che risulta ancora installato e funzionante, pero' non risulta installato nel pannello di controllo/Disinstalla programmi, quindi non ho modo di rimuoverlo
--- i due messaggi sono stati uniti ---

In realtà il file exe che ho io è uno più vecchio, ma questo l'ho scaricato e mi porta sino alla scelta di installazione /disinstallazione. Fatta la scelta arrivo alla lista dei programmi da dove poi dovrei selezionare il programma. Fino a questo punto non mi è stato richiesto alcun codice.

Vai direttamente qui : stesso link di Sghe ma diretto al Download senza dover cliccare.
ps: faccio lo screenshoot del codice che ti chiede/eventuale finestra-errore..magari si scopre che hai qualche bei vermetto :fumato:

In realta prima mi mostra una lista di (alcuni programmi) che ho nel pc, ma tra questi non ce' quello interessato, a quel punto mi consiglia di sceglire dalla lista la voce "Non presente", ed al passaggio successivo mi chiede il codice
Ecco l'arcano; quando l'ho usato riguardava programmi presenti.
@Boyzone Ma prima di disinstallarlo hai provato ad uscire dall'icona sulla barra strumenti ?

Vai direttamente qui : stesso link di Sghe ma diretto al Download senza dover cliccare.
ps: faccio lo screenshoot del codice che ti chiede/eventuale finestra-errore..magari si scopre che hai qualche bei vermetto :fumato:
Niente, come prima, effettivamente non escluderei qualche vermetto, provo ad indagare

Vista la drammatica situazione in cui verso ...:( A questo punto vorrei provare a disintallare direttamente la cartella, solo che non riesco, perche' dovrei avere i permessi da amministratore, ho seguito qualche guida su come ottenerli ma quando vado a digitare il mio nome utente mi da' errore....Qualcuno sa' consigliarmi? Anche se questa e' un'altra discussione.

Vista la drammatica situazione in cui verso ...:( A questo punto vorrei provare a disintallare direttamente la cartella, solo che non riesco, perche' dovrei avere i permessi da amministratore, ho seguito qualche guida su come ottenerli ma quando vado a digitare il mio nome utente mi da' errore....Qualcuno sa' consigliarmi? Anche se questa e' un'altra discussione.
Entra in modalità provvisoria.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro