programma che da dvd trasforma in dvx file

Pubblicità

danditor

Utente Attivo
Messaggi
59
Reazioni
1
Punteggio
26
ciao conoscete programmi apple stor che da dvd trasformano file dvx mp4 ecc ecc se toglie anche le protezioni dvd saremmo ancora meglio
 
Ciao, di DVD Ripper c'è solo l'imbarazzo della scelta.
C'è lo storico "handbrake", ma puoi provare anche MACX DVD Ripper e MacTheripper , dovrebbero avere tutto il necessario.
 
ho provato come consigliato da te e sopratutto quello che cercavo macx dvd pro 35 euro spesi benissimo toglie tutte le protezioni conosciute e trasforma il dvd in tutti i formati io consiglio mp4 nella trasformazione puoi scegliere lingua dimensione file qualità video tutto quello che vuoi grazie mille :rock:
 
ho provato come consigliato da te e sopratutto quello che cercavo macx dvd pro 35 euro spesi benissimo toglie tutte le protezioni conosciute e trasforma il dvd in tutti i formati io consiglio mp4 nella trasformazione puoi scegliere lingua dimensione file qualità video tutto quello che vuoi grazie mille :rock:

Ben fatto!!! Ottimo!!! :ok:
 
se io vorrei mettere delle password su delle cartelle o hdd esterni esistono programmi del genere grazie scusa se abuso della tua pazienza
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top