Chipset
Utente Attivo
- Reazioni
- 97
- Punteggio
- 41
Ciao a tutti! Qualche utente che avrà letto i miei post nella sezione processori saprà che sto abbandonando il mio q8300 per un nuovo processore, perciò ero indeciso se rivendere la piattaforma 775 con il q8300 e ram (cosa alquanto difficile) o visto che non ci posso ricavare più di tanto se potevo riutilizzarla, e bene ho deciso di farci una specie di computer da salotto principalmente, per vedere i film streaming alla tv, o più in generale un tuttofare, da spostare in caso di bisogno, perciò deve essere abbastanza contenuto in dimensioni. Ho un alimentatore in più e un hard disk semi difettoso, che in questa situazione andrebbe bene, la vga è già integrata nella scheda madre, quindi niente schede video. Viene fuori un sistema base insomma con pezzi recuperati che poi tanto schifo non fa. Il caso vuole che abbia un case di un hp di forse 10 anni fa, è su questo che vorrei concentrarmi, esteticamente mi piace molto così, perciò non vorrei farci molti lavori, giusto un restauro:sisi:, in più vorrei dipingere l'interno, perché anni fa realizzai una specie di finestrella in stile nvidia sul fianco con una ventola a led rossi, perché in questi case ci ho bruciato 2 schede video per quanta poca aria passa, prima non faceva così schifo, c'era il plexy e la retina metallica, quindi vorrei sistemare pure questa parte e dare all'interno un bell'aspetto...:sisilui:. Se avete qualche idea anche per l'esterno fate pure, si accetta ogni tipo di consiglio, soprattutto sul colore interno, io andrei di bianco perla:ciaociao: