Progetto tablet pc gaming

Pubblicità
Con questo si carica con un semplice caricabatterie. E il convertitore come deve essere ma su quest' argomento non so molto XD Grazie mille

- - - Updated - - -

Ok grazie mille

Con questo si carica con un semplice caricabatterie. E il convertitore come deve essere ma su quest' argomento non so molto XD Grazie mille
Con un carica batterie da 24V. No no, il convertitore non serve, basta collegare le batterie in serie. Non so come collegare il caricatore però. Allego schemino-ino-ino.
b28fd7e9a47a27d20cdfcb9810db1496.jpg

La corrente che esce è pari alla somma dei due voltaggi (12 + 12 = 24)
P.s. accetto insulti

Ultima modifica:
No dicevo sul serio ho capito di più con lo schemino :)

- - - Updated - - -

L' unica cosa che non ho capito è il fatto di collegare al caricatore. Poi devo cercare solo delle sponsorizzazioni se ci riesco per ridurre la spesa :D

- - - Updated - - -

L' unica cosa che non ho capito è il fatto di collegare al caricatore. Poi devo cercare solo delle sponsorizzazioni se ci riesco per ridurre la spesa :D

Secondo me si può fare 7870K+2x4GB DDR3 2133MHz con mobo mini-ITX low-profile
Poi le batterie e un Noctua Low-profile. Il problema resta il monitor.

Secondo me si può fare 7870K+2x4GB DDR3 2133MHz con mobo mini-ITX low-profile
Poi le batterie e un Noctua Low-profile. Il problema resta il monitor.
Perchè il problema è il monitor? Si la ram 8 gb o 16 gb, per il resto sto pensando ma i vostri consigli mi stanno aiutando molto, e l' apu potrebbe andare bene 7870k però non so se sui giochi pesanti come fifa 16 o altri potrebbe girare, mi devo informare un pò. Grazie del vostro aiuto

Domenico, il problema sarebbe il monitor perchè anche se riesci a reperire quello di un tablet, come lo colleghi alla scheda madre? mica ha l'HDMI, la DVI o la Display Port. Per il touch screen ancora peggio.
Comunque come mobo guarda questa: GIGABYTE - Motherboard, Graphics Card, Notebook, Slate, Mini PC, Server, PC Peripherals and more / GA-F2A88XN-WIFI (Rev. 3.0)(Motherboards,Chipset A88X,Socket FM2+) / .Ha anche antenna e modulo Wi-Fi. Potresti incastonare l'antenna nella scocca. Comunque puoi usare un'APU (la 7870K ti permetterebbe di giocare più che dignitosamente a tutti i titoli. Soprattutto se magari il monitor che trovi è 720p o 768p. Comunque puoi aggiungere anche una VGA all'APU in caso serva, Una sorta di espansione come sta cominciando ad accadere per i notebook da gaming

Ho trovato che i Pico PSU lavorano a 12V, quindi basta una sola batteria. Il problema è trovare una batteria piccola che fornisca molte ampere.

- - - Updated - - -

Per il monitor le soluzioni sono 2:
1. Usare un monitor USB 14" come questo: Lenovo LT1421 LCD Monitor 14 ": Amazon.it: Informatica E collegarlo alla mobo con questo: mini scheda madre portatile presa a 20-pin a doppio porte USB 3.0 femmina convertitore: Amazon.it: Elettronica
Pro: Semplice, Costo inferiore
Contro: Ha bisogno dei driver e quindi in fase di boot resta spento, non si può usare il bios nè installare un sistema operativo.
2. Usare un monitor da notebook con un convertitore come questo: LCD Controller Board DIY Kit RTD2270L Driver LVDS Inverter Turn LCD to Monitor | eBay I monitor compatibili sono nella tabella sotto.
Pro: è un monitor normale
Contro: Il prezzo è superiore, ed è più difficile da montare (vabbè non ci interessa), è difficile trovare convertitore e monitor compatibili.
Il problema è il touch. :(

Ho trovato che i Pico PSU lavorano a 12V, quindi basta una sola batteria. Il problema è trovare una batteria piccola che fornisca molte ampere.

- - - Updated - - -

Per il monitor le soluzioni sono 2:
1. Usare un monitor USB 14" come questo: Lenovo LT1421 LCD Monitor 14 ": Amazon.it: Informatica E collegarlo alla mobo con questo: mini scheda madre portatile presa a 20-pin a doppio porte USB 3.0 femmina convertitore: Amazon.it: Elettronica
Pro: Semplice, Costo inferiore
Contro: Ha bisogno dei driver e quindi in fase di boot resta spento, non si può usare il bios nè installare un sistema operativo.
2. Usare un monitor da notebook con un convertitore come questo: LCD Controller Board DIY Kit RTD2270L Driver LVDS Inverter Turn LCD to Monitor | eBay I monitor compatibili sono nella tabella sotto.
Pro: è un monitor normale
Contro: Il prezzo è superiore, ed è più difficile da montare (vabbè non ci interessa), è difficile trovare convertitore e monitor compatibili.
Il problema è il touch. :(
Potrebbero esistere pannelli touch USB?

I monitor touch sicuramente esistono se esistono per notebook (mio padre ha un notebook vecchiotto con i3 e monitor 13" touch)

Si ho già visto questi pannelli che si mettono sullo schermo per il touch. Un' altra soluzione sono schermi touch del tablet (e non) ma sto cercando di capire come fare per collegarlo sulla scheda madre. L alttacco dello schermo sulla scheda madre com'è?

Si ho già visto questi pannelli che si mettono sullo schermo per il touch. Un' altra soluzione sono schermi touch del tablet (e non) ma sto cercando di capire come fare per collegarlo sulla scheda madre. L alttacco dello schermo sulla scheda madre com'è?
Prendere lo schermo da un tablet è impossibile :(
SainSmart 7 pollici TFT LCD Touch Screen Monitor per Raspberry Pi + driver scheda HDMI VGA 2AV: Amazon.it: Elettronica
Guarda, questo è un convertitore per monitor con anche il touch, il problema è trovare un monitor comaptibile più grande

- - - Updated - - -

guarda questo 38cm 15" USB RS-232 DISPLAY TOUCH SCREEN CANVYS PV760T 3mm PIASTRA DI PROTEZIONE | eBay

- - - Updated - - -

15 Zoll Faytech FT1500 TFT Touch-Screen Monitor LCD Display 1024x768, Schwarz | eBay

Se cerchi su google "monitor touch screen" trovi tanti risultati di aziende che ne producono dagli 8" ai 65".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro