Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trovi solo monitor da Pos, però fanno schifo :(penso che esista anche una versione più piccola... su newegg c'è una sezione apposita, ora guardo
- - - Updated - - -
niente, sotto i 19" solo usb...
Concordo :sisi: (forse su alibaba trovi qualcosa, ma sono grossisti)Io a questo punto direi di tenere lo schermo USB e connettere il tablet ad un altro monitor al primo avvio
O anche le nano-itxGuarda anche le schede madri thin mini-itx che sono itx ma sottilissime
Non serve si può avviare senza tastiera.Io a questo punto direi di tenere lo schermo USB e connettere il tablet ad un altro monitor al primo avvio
quella del pad bella idea ma è possibile avviarlo anche senza tastiera. Perché la batteria è il problema?Secondo me il problema più grosso è la batteria comunque,
per l'hdd guarda gli ssd m.sata che sono minuscoli
Mi è venuta un'idea, siccome l'utilizzo principale è il gaming potresti sostituire il mouse la tastiera e il touchscreen con pad e con joy2key usarlo al loro posto
Perché una configurazione da PC gaming consuma veramente tanto secondo me, se guardi un portatile mentre giochi riduce notevolmente l'autonomia. Io comunque per il pad pensavo proprio di sostituirlo al touch in modo da non averlo come problema.Non serve si può avviare senza tastiera.
- - - Updated - - -
quella del pad bella idea ma è possibile avviarlo anche senza tastiera. Perché la batteria è il problema?
Si potrebbe essere un' alternativa nel caso in cui non ci riuscissiPerché una configurazione da PC gaming consuma veramente tanto secondo me, se guardi un portatile mentre giochi riduce notevolmente l'autonomia. Io comunque per il pad pensavo proprio di sostituirlo al touch in modo da non averlo come problema.
Ma per il circuito di ricarica come faresti? Più che altro il tablet riconoscerebbe la batteria con conseguente indicazione di carica residua eccSi potrebbe essere un' alternativa nel caso in cui non ci riuscissi