Progetto: Red Immortal - By Hidan

Pubblicità
Aggiornamento: finito di assemblare e installare driver + SO. Il problema è che questa configurazione mi ha portato via molto spazio e purtroppo dovrò trasferire il progetto su un full tower. Pensavo al Trooper che acquisterò a settembre. Da li ripartirà il tutto.

Questa decisione è dovuta anche al fatto che non riesco a far passare bene i cavi dietro al case...(o sono mongolo oppure faccio fatica a causa del poco spazio che ho. Oltretutto il dissipatore non mi permette l'installazione di una ventola nella paratia laterale) :muro:

Comunque detto questo prestazioni da ufo devo dire...xD...!

Ultima modifica:
Aggiornamento: arrivati oggi da Drako:

- Ventole;
- Led;

Ecco qualche scatto:

2012-07-20 12.22.03.webp

2012-07-20 12.22.41.webp

Qua invece vi mostro la brutta cosa che mi è uscita :muro:

2012-07-19 14.55.51.webp

2012-07-19 14.56.13.webp

Ultima modifica:
Vedo però che quello che mi hai postato utilizza un alimentatore modulare. Penso sia più semplice la gestione dei cavi o sbaglio?

Altra question: per poter attaccare il fan controller mi servono degli adattori per i cavi delle ventole, qualcuno di voi conosce un negozio online dove poterli trovare? (potete mandarmi un mp :asd:)

Ciao ragazzi, tornato con succose novità.

Nella pausa estiva dove sono stato in ferie e altro ho comprato il nuovo case :asd:

2laq4d0.webp

Haf X nuovo di pacca preso dall'amazzone ad un buon prezzo. (non fate caso alla calamita dei simpson l'aveva messa mia madre).

2d9wm0m.webp

Adesso posso cominciare ad installare i led.

Per quanto riguarda le ventole ero intenziona di prendere queste:

- Enermax Apollish http://www.tomshw.it/forum/members/merluz.htmlda 140 mm. da mettere nella parte posteriore; (ovviamente con Led Rossi)
- Mi serve una ventola da 200 mm da mettere sopra dato che un altro spazio per una ventola. (sempre rossa ovviamente)

Ciao ragazzi, tornato con succose novità.

Nella pausa estiva dove sono stato in ferie e altro ho comprato il nuovo case :asd:

Visualizza allegato 32300

Haf X nuovo di pacca preso dall'amazzone ad un buon prezzo. (non fate caso alla calamita dei simpson l'aveva messa mia madre).

Visualizza allegato 32301

Adesso posso cominciare ad installare i led.

Per quanto riguarda le ventole ero intenziona di prendere queste:

- Enermax Apollish da 140 mm. da mettere nella parte posteriore; (ovviamente con Led Rossi)
- Mi serve una ventola da 200 mm da mettere sopra dato che un altro spazio per una ventola. (sempre rossa ovviamente)

Ottimo Hidan!

Prendi la Bitfenix Spectre Pro 200mm red led... sono nuove e ottime... Dragone... ;)

Anche io penso che ci stia male quel rheobus...
Mi dici invece come ti trovi con quel pad? XD
Che modello è? xD

Gamepad Logitech F710, Joypad Wireless molto comodo e funzionale. Io mi ci trovo molto bene...! :D Cambierò mascherina al fan controller mettendola nera...!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro