Progetto: Red Immortal - By Hidan

Pubblicità
ho notato che le strisce led sul dragone sono molto lunghe, circa 30 cm, e possibile trovarne di più corte? Oppure (domanda stupida) si possono accorciare (anche se non penso proprio)? La lunghezza dovrebbe essere circa di 15 cm. (quella che serve a me).

ho notato che le strisce led sul dragone sono molto lunghe, circa 30 cm, e possibile trovarne di più corte? Oppure (domanda stupida) si possono accorciare (anche se non penso proprio)? La lunghezza dovrebbe essere circa di 15 cm. (quella che serve a me).

Prendi le FlexLight standard della Lamptron, sono lunghe 12cm. :ok:

Aggiornamento: Lunedì mi arrivano gli ultimi pezzi dalla chiave. Dopo si va di assemblaggio...!Mentre aspetto ancora l'ordine del dragone, che in backorder ci mette un pò troppo ad evadere :muro:

Grazie, sai per caso se la fanno con la retroillumazione blu?

No la retroilluminazione è parziale a LED Rossi, ma se hai dei soldi da spendere c'è la K90 della Corsair con retroilluminazione blu.

- - - Updated - - -

Ah dimenticavo:

il mio nuovo acquisto in ambito monitor (ovviamente scelto grazie alla guida Tom's):

Dell U2312HM

2012-07-16 19.28.20.webp

(scusate la qualità della foto) :asd:

seguo :ok:

Bello il monitor, io ho preso il BenQ XL2420T ed è stunning (quando hai settato i colori nel profilo standard...altrimenti ti servono gli occhiali da sole :figo: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro