Salve a tutti, sono nuovo nel forum anche se è da molto che seguo il sito... Sono in procinto di assemblarmi un pc perché il mio è ormai obsoleto, dopo un po' di letture e di recensione ho cominciato a scegliere quelli che secondo me erano dei buoni prodotti, ma prima di acquistare i pezzi vorrei alcuni vostri consigli...
Il PC verrà sopratutto utilizzato per gaming per questo motivo vorrei massime prestazioni per questo tipo di uso, e vorrei spendere intorno ai 1500/2000 € senza contare lo schermo che ho gia (asus VS247H Led)
Ecco a cosa avevo pensato:
Case: Corsair Graphite 600 T
Scheda madre: asus p8p67 ws revolution
CPU: i7 2600k
SSD per il SO:OCZ agility 3 60 gb
HD dati: western digital
Per la scheda video, alimentatore e ram vorrei chiedere il vostro parere in base al mio budget e l'utilizzo del pc, se volete modificare alcune parti nn esitate a proporre.
Grazie in anticipo
Il PC verrà sopratutto utilizzato per gaming per questo motivo vorrei massime prestazioni per questo tipo di uso, e vorrei spendere intorno ai 1500/2000 € senza contare lo schermo che ho gia (asus VS247H Led)
Ecco a cosa avevo pensato:
Case: Corsair Graphite 600 T
Scheda madre: asus p8p67 ws revolution
CPU: i7 2600k
SSD per il SO:OCZ agility 3 60 gb
HD dati: western digital
Per la scheda video, alimentatore e ram vorrei chiedere il vostro parere in base al mio budget e l'utilizzo del pc, se volete modificare alcune parti nn esitate a proporre.
Grazie in anticipo