Progetto P4 650@27s SuperPI

Pubblicità
Fedux, vedi ke ti ho dato la carica?!1 Comunque ormai penso ke sei imprendibile, mettimi dietro a te nella classifica.....

Cm con 48° in idle spero tu sappia già ke i 70° te li prende....Mo ke fa un pò di tramontana caccia fuori il pc....;)

dunque ho su xp sp2 alleggerito con nlite, avviato in modalita diagnostica con super pi a priorita tempo reale.. installati solo i driver del chipset..

Fedux83 ha detto:
dunque ho su xp sp2 alleggerito con nlite, avviato in modalita diagnostica con super pi a priorita tempo reale.. installati solo i driver del chipset..

E di più... non si può :ok:

Devi salire con il procio x forza... o magari salire con fsb e mantenere la stessa frequenza alle ram... Dovresti migliorare... :) Se regge :look:

tatia, considera che il pregio del mio dissi è proprio il full cmq lo tengo cosi un ora e in full ci stara malappena qualche minuto.. cmq a sto punto penso sia innutile dare oltre 1,61v.. mentre: il problema è questo attualmente non sale di un mhz il processore.. mentre col fsb andando oltre 280 inncorro nel limite delle ram.. ho provato anche a mettere timings meno tirati ma niente.. arrivano a 1100 e passa mhz c4 ma con c5 o c6 o chi piu ne ha piu ne metta non si avvicinano a 1200mhz.. è gia tanto considerando che sono delle 667.. l'unica cosa che mi rimane da fare e la v-dimm mod puntando sul fatto che sono dei micron e reggono voltaggi elevati, ma poi nel caso facessi qualche danno mi salta il conroe e6700 e sono nella m***a piu totale.. quindi per ora sono non mi rimane che tentare e tentare finche non riesco a mangiare qualche altro mhz.. dite che 1,63v sono troppi vero?? hihih

Sentimi, se cacci il pc fuori vedi ke qualke altro mhz sale:sisi: io a 4484 ci sono arrivato fuori(con il vento di scirocco) poi devo provare con la tramontana....

Tatia ha detto:
Sentimi, se cacci il pc fuori vedi ke qualke altro mhz sale:sisi: io a 4484 ci sono arrivato fuori(con il vento di scirocco) poi devo provare con la tramontana....
:boh: ma in che senso sale, perche essendo piu fresco dai piu vcore.. o no?

Nel senso ke prima con 1,56V mi arrivava a fare il super pi max a 4424, portandolo fuori e stando moolto + fresco mi ha fatto il super pi a 4484....

be si.. ma devi coibentare tutto se ti condensa qualcosa hai pulito!
magari piuttosto che il frigo un bel tolottino..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro