Progetto P4 650@27s SuperPI

Pubblicità
Ho parlato con Fed in msn (non è vero) e mi ha detto che vuole mettere 2.6 vcore facendo modifiche con la saldatrice a filo (chiamata anche saldatrice a FILE) e provare mettendo al posto del dissi del pesce congelato (trote o pesci gatto, ancora è indeciso)...

:asd::asd:

Cmq, scherzi a parte... Con la mobo in verticale e usando un frigo... La condensa si forma solo allo spegnimento del tutto... Prima... Te la cavi almeno un paio di ore! Ho provato con il vecchio Argon, e tutto lisco! :ok:

:D stasera provo con 1,65v e vediamo che succede! se qualcosa non va per il verso giusto mi faccio vivo tra un paio di settimane con uno screen da 13s netti.. :asd:
cmq interessante la tua teoria/pratica diabo se non trovo da vendere la vecchia fatality mi dedico anche io a questo genere di esperimenti.. tanto con quella mobo hanno fatto degli overclock sotto dice senza la bencheminima mod.. qualcosa scappa fuori!:evil:

Fedux83 ha detto:
:D stasera provo con 1,65v e vediamo che succede! se qualcosa non va per il verso giusto mi faccio vivo tra un paio di settimane con uno screen da 13s netti.. :asd:
cmq interessante la tua teoria/pratica diabo se non trovo da vendere la vecchia fatality mi dedico anche io a questo genere di esperimenti.. tanto con quella mobo hanno fatto degli overclock sotto dice senza la bencheminima mod.. qualcosa scappa fuori!:evil:

Sì, in effetti l'unico difetto è la condensa, che si crea solo allo spegnimento del frigo... E se mantieni sollevata la mobo (o cmq la lasci in verticale appoggiandola sul bordo) non hai alcun problem! Semplicemente... Aria più fresca! :ok:

per stasera ragazzi mi fermo qua.. tutto ad'aria con case chiuso.. 1,65v e da everest idel di 40° da bios 46°

dovresti provare a bootare direttamente a 266mhz visto che poi cambiano i divisori. inoltre metti lo static read memory su faster?

si quello è su faster, ma non ho capito la storia dei divisori.. cmq non penso mi booti a 266 mi tocca usare set fsb.. ma in che senso cambiano?

approposito, quell'opzione(stic read memory faster) l'ho trovata anke nel mio bios....A cosa serve??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro