Ed eccomi qua!!!! Finito il montaggio dei tubi e la prova di invaso (ho faticato un pochino sopratutto all'inizio per prendere le misure precise e non rovinare i tubi)
I tubi ovviamente piegati con il primochill bender anima in silicone acqua e sapone.
Ed ecco la preparazione della prima prova di tenuta
Poi ho sistemato le luci (sono provvisorie per ora) e l'effetto e' questo
- - - Updated - - -
Ecco alcune vedute ( Faro' foto miglior appena sara' completato!!!)
- - - Updated - - -
Ovviamente non e' ancora finito ma mi reputo soddisfatto per ora come sapete i futuri step son la terza titan black (a breve) un nuovo ali il corsair ax1500i (non vedo l'ora di avere un full modular il mio silent pro gold e' un semi e c'ha ancora dei fasci di cavi un po' noiosi)
Liquidare le Vga e ritoccare il tutto.
Allora ad oggi cio' che non mi soddisfa appieno e' la luce dietro alle taniche sono strisce lamptron da 12 cm di led uv (1 per tanica) inserite tra le ganasce che tengono su i serbatoi (luce mal distribuita postero' a breve delle foto per farvi vedere), le soluzioni sono o dei neon uv da 10 cm (rendono il fascio di luce continuo e non "puntinato) o mettere le strisce gia' presenti in orrizontale ( attualmente sono a S ribaltata.
Altro punto non sono pienamente convinto del liquido rosso (risalta meno del verde) non so se prendere un liquido uv blue (consigli a valanga please)
IL mid plate con tutte le strisce qui ci vuole studio.. per ora ho creato a suon di dremel un midplate in plexyglass.. ma vedremo il da farsi.
Allora che ve ne pare??? consigli aiuti pareri e' tutto bene accetto :sisi:
- - - Updated - - -
Puoi fare una mini-guida su come usare il piegatubi della primochill???
Mi piace molto ma vorrei vedere come si usa...
Guarda e' comodissima io l'ho abbinata ad un kit di metri trasparenti (monsoon hardline pro kit) con fermi per prendere le misure (prese quasi sempre interne)
Ti faccio delle foto mentre la uso e ti spiego.