Progetto OneHandPlayer (Twitch disabile)

Pubblicità
si ti aggiungerò, ma non ho certi giochi,

Certo tranquillo, intanto visto che ho creato un account da 0 su steam per questo progetto se vuoi giocare con me a dota2 ti converrebbe fare uno smurf ( o come si scrive):D comunque se un giorno decidi di prendere dark souls 3 potremo fare coop anche lì ;)

Certo tranquillo, intanto visto che ho creato un account da 0 su steam per questo progetto se vuoi giocare con me a dota2 ti converrebbe fare uno smurf ( o come si scrive):D comunque se un giorno decidi di prendere dark souls 3 potremo fare coop anche lì ;)

non credo di comprare altri giochi per il prossimo futuro, la mia filosofia è pochi ma buoni.

Per dota2 non ti preoccupare ho le stesso MMR di quando ho iniziato. Livello ultra nabbo.

non credo di comprare altri giochi per il prossimo futuro, la mia filosofia è pochi ma buoni.

Per dota2 non ti preoccupare ho le stesso MMR di quando ho iniziato. Livello ultra nabbo.

ok ottimo, allora aspetto che mi aggiungi, io non posso aggiungerti perchè ho scoperto che coi account nuovi se non hai messo almeno 5 euro nel portafoglio steam ti bloccano la feature per aggiungere amici, però se mi aggiungi posso accettare la tua richiesta di amicizia :)

Ultima modifica:
ok ottimo, allora aspetto che mi aggiungi, io non posso aggiungerti perchè ho scoperto che coi account nuovi se non hai messo almeno 5 euro nel portafoglio steam ti bloccano la feature per aggiungere amici, però se mi aggiungi posso accettare la tua richiesta di amicizia :)

si ok lo farò, ma ti avverto che sono molto solitario sia come persona che come giocatore, quindi non offenderti se non accetto gli inviti.

si ok lo farò, ma ti avverto che sono molto solitario sia come persona che come giocatore, quindi non offenderti se non accetto gli inviti.

Tranquillo non c'è problema, avevo capito che eri tu che volevi giocare a qualche gioco insieme :) se mi aggiungi sono contento se no amici come prima ;)

- - - Updated - - -

Non ti trovo con la ricerca su steam, forse non cataloga i profili nuovi?

possibile, oggi vedo di aggiungere dei soldi su steram così risolvo questo problemaccio :D

- - - Updated - - -

https://www.twitch.tv/onehandplayer91/v/62164713
questo è il mio ultimo stream fatto ieri sera vi consiglio di guardare solo fino a minuto 50 perchè il resto non è molto interessante, sto ancora imparando ad usare xsplit.

Ad ogni modo nei primi 50 minuti troverete un pò di pvp e una boss fight
smile.gif

Scusami se in questi giorni non ci sono stato, ma sono e gioco meno...

Aggiungimi a steam sono crimescene1975

Pubblicità
Pubblicità
Indietro