Progetto OneHandPlayer (Twitch disabile)

fuffolazzo

Utente Èlite
5,072
2,994
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Re: Giocatore disabile cerca suggerimenti aiuti per un progetto futuro di Twitch streaming.

:inchino:RISPETTO TOTALE!!:inchino:

Domanda: ma hai un sito Web?
Mi sembra di non averlo letto e secondo me un sito dove creare tutte le guide, suggerimenti, impostazioni (divise per gioco e sotto sezionate in config tua e config alternative di altri utenti e/o con altri problemi) e soprattutto critiche ai giochi che non permettono di cambiare la config del gioco, sarebbe un buon centro di raccolta e ritrovo (forum annesso) per tutti, ed ovviamente li puoi linkare tutti i twitch e youtube vari.
Certo sarebbe un impresa grossa, lunga ed impegnativa ma è dalle persone come te che possono nascere grandi cose!
 
  • Mi piace
Reazioni: Brolyno

Brolyno

Nuovo Utente
53
13
Re: Giocatore disabile cerca suggerimenti aiuti per un progetto futuro di Twitch streaming.

Ciao brolyno, purtroppo non ho consigli da darti se non quello di proseguire con la tua idea, che mi sembra molto interessante. Seguirò l'evolversi della cosa, e se comincerai il progetto mi farebbe piacere seguirti :) E non perdere la motivazione !! L'idea è interessante anche perchè potresti trasmette forza e coraggio a persone diversamente abili, oltre che ad intrattenerle chiaramente. Questo è fantastico a mio avviso
PS: league of legends no ? Ahah so già che sarò fustigato per questa domanda !

Ciao Neversleep :) grazie dell'incoraggiamento, penso che martedì, mercoledì prossimo inizierò a fare qualche test su twitch vediamo come va :) ( ho appena ordinato la nuova webcam, per iniziare ho ordinato questa: Logitech C525 HD Webcam (microfono, HD 720p)) :)
per quanto riguarda LoL non ci gioco perchè ho sempre giocato a dota2 con dei miei amici e facevo o il support o carry anche se non ero un giocatore di alto livello :D

- - - Updated - - -

come fai a giocare a fifa16 con una mano??

Ciao End222 ti dirò, per me fifa è uno dei giochi manualmente più semplici da usare però ti spiego: quando gioco con il controller ps4 ho bisogno che sia appoggiato su una superficie tipo poltrona o divano accanto alla mia gamba e con il pollice uso l'analogico e il resto delle dita sui tasti. L'unico tasto che cambio in fifa dal sistema di comandi (classico) è r1 con l1 e viceversa: essendo che per me è più comodo premere r1 che l1 che è un tasto più lontano preferisco avere l'inserimento dei giocatori o il cambio manuale dei giocatori su r1.

OVVIAMENTE: non sono un giocatore pro però posso giocare tranquillamente con dei giocatori di medio livello :)

- - - Updated - - -

:inchino:RISPETTO TOTALE!!:inchino:

Domanda: ma hai un sito Web?
Mi sembra di non averlo letto e secondo me un sito dove creare tutte le guide, suggerimenti, impostazioni (divise per gioco e sotto sezionate in config tua e config alternative di altri utenti e/o con altri problemi) e soprattutto critiche ai giochi che non permettono di cambiare la config del gioco, sarebbe un buon centro di raccolta e ritrovo (forum annesso) per tutti, ed ovviamente li puoi linkare tutti i twitch e youtube vari.
Certo sarebbe un impresa grossa, lunga ed impegnativa ma è dalle persone come te che possono nascere grandi cose!

Ciao Fuffolazzo, sei molto gentile, davvero.

La tua è davvero un ottima idea, me la sono segnata e vedrò come realizzarla :). il fatto è che almeno inizialmente dovrò prima farmi conoscere e conoscere altre persone intente collaborare per questa cosa e sarebbe fantastico.

Io sul creare siti so giusto qualcosa, mi informerò meglio, mentre per i forum in passato per qualche gilda di qualche mmo avevo aperto qualche forum gratuito ma nulla di che. Grande mi hai dato materiale su cui pensare e lavorare su! potrebbe essere davvero una bella cosa e utile per tutti :)
 
Ultima modifica:

End222

Utente Èlite
3,559
396
Re: Giocatore disabile cerca suggerimenti aiuti per un progetto futuro di Twitch streaming.

sono relativamente nuovo del mondo twitch, per cui di guarderei di sicuro. Se sei un utente PC si può anche fare una partita a Fifa16 !

Sono anche giocatore di Dota2 !
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,072
2,994
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Re: Giocatore disabile cerca suggerimenti aiuti per un progetto futuro di Twitch streaming.

Beh a farsi conoscere tramite youtube e twitch non credo sia cosi difficile e poi una volta iniziato e collaudato, puoi sempre chiedere un supporto alle testate videoludiche principali e minori per diffondere la voce (multiplayer,eurogamer etc.etc) che non credo avrebbero problemi a supportarti, poi c'è sempre un discorso di sponsor che può farti crescere di importanza...
E non dimenticare il supporto di strutture psicologiche che possono utilizzare questo mezzo per alleggerire il carico di tanti sfortunati...
A guardare bene potrebbe cominciare a delinearsi come una struttura importante... :)
 

Brolyno

Nuovo Utente
53
13
Re: Giocatore disabile cerca suggerimenti aiuti per un progetto futuro di Twitch streaming.

sono relativamente nuovo del mondo twitch, per cui di guarderei di sicuro. Se sei un utente PC si può anche fare una partita a Fifa16 !

Sono anche giocatore di Dota2 !

Sono tornato utente pc da più o meno un mese, in un'altra sezione potresti trovare una mia discussione in cui chiedevo consigli per l'acquisto del mio fisso.
Detto questo io ho tanti giochi della ps4 che intendo vendere per riacquistarli per pc a un prezzo minore (solo cd key) al momento non ho fifa 16.
Potremo giocare a dota2 una volta :) ma quello non mi sento di streammarlo perchè so quanto la community di quel gioco possa essere severa :D

- - - Updated - - -

Beh a farsi conoscere tramite youtube e twitch non credo sia cosi difficile e poi una volta iniziato e collaudato, puoi sempre chiedere un supporto alle testate videoludiche principali e minori per diffondere la voce (multiplayer,eurogamer etc.etc) che non credo avrebbero problemi a supportarti, poi c'è sempre un discorso di sponsor che può farti crescere di importanza...
E non dimenticare il supporto di strutture psicologiche che possono utilizzare questo mezzo per alleggerire il carico di tanti sfortunati...
A guardare bene potrebbe cominciare a delinearsi come una struttura importante... :)


Ciao fuffolazzo, esatto questa sarebbe la mia "Vision" in grande, ed è davvero motivante, però al momento continuo a testa bassa e faccio un passo alla volta. vedremo come andranno i primi streaming :D. Ad ogni modo hai delle idee molto interessanti, se ti andasse di rimanere in contatto scrivimi in privato e ti aggiungo su Skype o altre piattaforme.

Buona giornata a tutti :)
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
per non perdersi nel mondo PC, ricorda la regola del pochi ma buoni.

Pensa che su dota2, da completo nabbo ho imparato a giocare con un amano sola, perché non avevo capito che si potevano e che era meglio usare gli shortcut da tastiera !

Tu come fai? vai solo di mouse come facevo io?
 

Brolyno

Nuovo Utente
53
13
per non perdersi nel mondo PC, ricorda la regola del pochi ma buoni.

Pensa che su dota2, da completo nabbo ho imparato a giocare con un amano sola, perché non avevo capito che si potevano e che era meglio usare gli shortcut da tastiera !

Tu come fai? vai solo di mouse come facevo io?

Si vado solo di mouse, tanto i tasti da bindare non sono tantissimi, in dota2 da quel che ho capito io alla fine conta solo chi farma di più (sto generalizzando) però i right click/deny sono fondamentali. :)

Gioco al pc usando questo mouse: http://assets.razerzone.com/eeimages/products/13785/razer-naga-2014-right-03.png

P.S. KOTL for the win haha
 
Ultima modifica:

End222

Utente Èlite
3,559
396
ok io ho re- iniziato proprio in questi giorni a giocare a dota2, avevo smesso perché ci stavo malissimo, ne ero anche dipendente.

Adesso affronto tutto con un nuovo spirito.
 

rodhellas

Utente Èlite
1,522
427
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
GELID Phantom
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus Max
HDD
500GB m.2 + 2TB HDD
RAM
16GB Corsair LPX 3000mhz
GPU
Gigabyte GTX 960 OC
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster 223BW
PSU
Antec HCG-520M
Case
Meshify C
Net
Gigabit Fastweb
OS
Windows 10 64bit

Brolyno

Nuovo Utente
53
13
Rieccomi, a chi è interessato, stasera dalle 21.00/21.30 inizierò il mio primo (molto rudimentale streaming) ho iniziato ad usare xsplit ma ho ancora veramente tanto da imparare
icon_smile.gif


Vi aspetto
icon_smile.gif


Twitch name: Onehandplayer91

steam: onehandplayer91
 
Ultima modifica:

End222

Utente Èlite
3,559
396
Rieccomi, a chi è interessato, stasera dalle 21.00/21.30 inizierò il mio primo (molto rudimentale streaming) ho iniziato ad usare xsplit ma ho ancora veramente tanto da imparare
icon_smile.gif


Vi aspetto
icon_smile.gif


Twitch name: Onehandplayer91

steam: onehandplayer91

Che gioco hai intenzione di usare? A me piacerebbe far parte della partita....
 

Brolyno

Nuovo Utente
53
13
Che gioco hai intenzione di usare? A me piacerebbe far parte della partita....

Ciao end222 se mi aggiungi a steam parliamo direttamente :) ad ogni modo ora streammo principalmente dark souls 3, poi vedrò magari se vorrete sfidarmi potremo giocare insieme a fifa o mortal kombat :D o magari qualche altre gioco popolare.

Ieri sera per i pochi che mi hanno guardato sono riuscito a downare i primi 2 boss di dark souls 3 e stasera alla stessa ora (21/21.30) streammerò dinuovo :)

https://www.twitch.tv/onehandplayer91/profile

- - - Updated - - -

Annuncio per tutti:
1)Se qualcuno è competente riguardo a fare dei banner mi contatti ne vorrei fare uno migliore per il mio canale stream
smiles.gif


2)Mi è stato detto che posso rendere visualizzabili i miei stream su twitch anche dopo la diretta, se qualcuno di voi fosse a conoscenza sul come si fa mi avvisi per piacere
grin.gif


 
Ultima modifica:

End222

Utente Èlite
3,559
396
Ciao end222 se mi aggiungi a steam parliamo direttamente :) ad ogni modo ora streammo principalmente dark souls 3, poi vedrò magari se vorrete sfidarmi potremo giocare insieme a fifa o mortal kombat :D o magari qualche altre gioco popolare.

Ieri sera per i pochi che mi hanno guardato sono riuscito a downare i primi 2 boss di dark souls 3 e stasera alla stessa ora (21/21.30) streammerò dinuovo :)

https://www.twitch.tv/onehandplayer91/profile

- - - Updated - - -

Annuncio per tutti:
1)Se qualcuno è competente riguardo a fare dei banner mi contatti ne vorrei fare uno migliore per il mio canale stream
smiles.gif


2)Mi è stato detto che posso rendere visualizzabili i miei stream su twitch anche dopo la diretta, se qualcuno di voi fosse a conoscenza sul come si fa mi avvisi per piacere
grin.gif



si ti aggiungerò, ma non ho certi giochi,
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili