Re: Giocatore disabile cerca suggerimenti aiuti per un progetto futuro di Twitch streaming.
Ciao brolyno, purtroppo non ho consigli da darti se non quello di proseguire con la tua idea, che mi sembra molto interessante. Seguirò l'evolversi della cosa, e se comincerai il progetto mi farebbe piacere seguirti :) E non perdere la motivazione !! L'idea è interessante anche perchè potresti trasmette forza e coraggio a persone diversamente abili, oltre che ad intrattenerle chiaramente. Questo è fantastico a mio avviso
PS: league of legends no ? Ahah so già che sarò fustigato per questa domanda !
Ciao Neversleep :) grazie dell'incoraggiamento, penso che martedì, mercoledì prossimo inizierò a fare qualche test su twitch vediamo come va :) ( ho appena ordinato la nuova webcam, per iniziare ho ordinato questa:
Logitech C525 HD Webcam (microfono, HD 720p)) :)
per quanto riguarda LoL non ci gioco perchè ho sempre giocato a dota2 con dei miei amici e facevo o il support o carry anche se non ero un giocatore di alto livello :D
- - - Updated - - -
come fai a giocare a fifa16 con una mano??
Ciao End222 ti dirò, per me fifa è uno dei giochi manualmente più semplici da usare però ti spiego: quando gioco con il controller ps4 ho bisogno che sia appoggiato su una superficie tipo poltrona o divano accanto alla mia gamba e con il pollice uso l'analogico e il resto delle dita sui tasti. L'unico tasto che cambio in fifa dal sistema di comandi (classico) è r1 con l1 e viceversa: essendo che per me è più comodo premere r1 che l1 che è un tasto più lontano preferisco avere l'inserimento dei giocatori o il cambio manuale dei giocatori su r1.
OVVIAMENTE: non sono un giocatore pro però posso giocare tranquillamente con dei giocatori di medio livello :)
- - - Updated - - -
:inchino:RISPETTO TOTALE!!:inchino:
Domanda: ma hai un sito Web?
Mi sembra di non averlo letto e secondo me un sito dove creare tutte le guide, suggerimenti, impostazioni (divise per gioco e sotto sezionate in config tua e config alternative di altri utenti e/o con altri problemi) e soprattutto critiche ai giochi che non permettono di cambiare la config del gioco, sarebbe un buon centro di raccolta e ritrovo (forum annesso) per tutti, ed ovviamente li puoi linkare tutti i twitch e youtube vari.
Certo sarebbe un impresa grossa, lunga ed impegnativa ma è dalle persone come te che possono nascere grandi cose!
Ciao Fuffolazzo, sei molto gentile, davvero.
La tua è davvero un ottima idea, me la sono segnata e vedrò come realizzarla :). il fatto è che almeno inizialmente dovrò prima farmi conoscere e conoscere altre persone intente collaborare per questa cosa e sarebbe fantastico.
Io sul creare siti so giusto qualcosa, mi informerò meglio, mentre per i forum in passato per qualche gilda di qualche mmo avevo aperto qualche forum gratuito ma nulla di che. Grande mi hai dato materiale su cui pensare e lavorare su! potrebbe essere davvero una bella cosa e utile per tutti :)