Progetto MasterCase Pro 6 - The Raptor-

Pubblicità
heheheeh sono serissimo, non è wapping, guarda bene.. col wrap certe cose non riesci a farle e qui invece la trama copre ogni parte ...

heheheeh sono serissimo, non è wapping, guarda bene.. col wrap certe cose non riesci a farle e qui invece la trama copre ogni parte ...

Una verniciatura così dettagliata l'ho vista solo su 2/3 case per pc e poi nelle aerografie delle macchine :skept: stento ancora a crederci... dovrebbe essere un lavoro mastodontico da fare... lo fai per mestiere?

qui anche non è WRAP .. una mia mod precedente su Core P5

Vedo vedo, ti viene troppo bene, sicuramente ci lavori :shocked:
Bravissimo :ok:

Una verniciatura così dettagliata l'ho vista solo su 2/3 case per pc e poi nelle aerografie delle macchine :skept: stento ancora a crederci... dovrebbe essere un lavoro mastodontico da fare... lo fai per mestiere?

Vedo vedo, ti viene troppo bene, sicuramente ci lavori :shocked:
Bravissimo :ok:

No solo per passione, per avere risultati "accettabili" c'è da fare un sacco di lavoro per la preparazione dei pezzi, con The Raptor ho avuto seri problemi con la vernice di fondo che deve essere necessariamente color argento, questa vernice ha dei pigmenti di argento e si sgretolava a contatto con i solventi necessari per eseguire il lavoro, dunque ho impiegato qualche "rosario" :D prima di trovare la combinazione corretta :D

No solo per passione, per avere risultati "accettabili" c'è da fare un sacco di lavoro per la preparazione dei pezzi, con The Raptor ho avuto seri problemi con la vernice di fondo che deve essere necessariamente color argento, questa vernice ha dei pigmenti che si sgetolava a contatto con i solventi necessari per eseguire il lavoro, ho impiegato qualche "rosario" :D prima di trovare la combinazione corretta :D

Immagino vedere il risultato finale e' stupendo.. ma soltanto chi lo fa sa il lavoraccio che c'e' dietro!!! Hai un bel talento e una bella passione (oltre alla scimmia per le mod) complimenti ancora!! :ok:

No solo per passione, per avere risultati "accettabili" c'è da fare un sacco di lavoro per la preparazione dei pezzi, con The Raptor ho avuto seri problemi con la vernice di fondo che deve essere necessariamente color argento, questa vernice ha dei pigmenti di argento e si sgretolava a contatto con i solventi necessari per eseguire il lavoro, dunque ho impiegato qualche "rosario" :D prima di trovare la combinazione corretta :D

:lol: comunque complimenti, veramente, una verniciatura bellissima :ok:

Immagino vedere il risultato finale e' stupendo.. ma soltanto chi lo fa sa il lavoraccio che c'e' dietro!!! Hai un bel talento e una bella passione (oltre alla scimmia per le mod) complimenti ancora!! :ok:

Quoto in pieno :sisi:

upgrade, modifiche alla mother, installazione dei due radiatori necessari, un 360 frontale e il 240 sul top.. in entrambi i casi ho dovuto limare e tagliare il case per via dello spazio, ma il risultato credo che paga, sono scomparsi nel case senza sacrificare le aperture originali.. qui di seguito alcune immagini del lavoro ..

p.s. sono a circa il 40% del lavoro necessario per la fine del progetto ....

18261143_1198847170223901_1703856146_o.webp 18260851_1198847140223904_98762287_o.webp 18261103_1198847156890569_453161484_o.webp

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    36 KB · Visualizzazioni: 66
  • 2.webp
    2.webp
    78.1 KB · Visualizzazioni: 56
  • 3.webp
    3.webp
    21.1 KB · Visualizzazioni: 67
  • 4.webp
    4.webp
    139 KB · Visualizzazioni: 57
upgrade, modifiche alla mother, installazione dei due radiatori necessari, un 360 frontale e il 240 sul top.. in entrambi i casi ho dovuto limare e tagliare il case per via dello spazio, ma il risultato credo che paga, sono scomparsi nel case senza sacrificare le aperture originali.. qui di seguito alcune immagini del lavoro ..

Visualizza allegato 242430 Visualizza allegato 242428 Visualizza allegato 242429
Ottima verniciatura.

Inviato da HUAWEI P7-L10 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Visualizza allegato 242430 Visualizza allegato 242428 Visualizza allegato 242429

Spettacolare, quasi quasi non riconosco manco la scheda madre :lol:
Un bellissimo lavoro, ma già che c'eri potevi dipingere il pcb della scheda madre, basta usare vernici che non conducono, ora, non sono un esperto, ma ci dovrebbero essere in commercio. Basta solo coprire il soket del processore e i vari slot per gli nvme, i pci-e, gli slot ram e i sata. Magari, per un'altra mod, potresti farlo, così anche la mobo sarebbe un pezzo unico che si adatta al tema della mod :sisi: però, ora, a ripensarci, i colori non stonano, anzi rendono di più l'idea della presenza di un velociraptor :rock1: con quei dettagli rossi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro