Progetto MasterCase Pro 6 - The Raptor-

Pubblicità

Walter Alberti

Nuovo Utente
Reazioni
30
Punteggio
24
Mi chiamo Walter Alberti in collaborazione con Cooler Master, Alphacool, Pobhya, Aquatuning.it, Avexir, Apacer sto realizzando un nuovo progetto sul Mastercase Pro 6 di CM, a differenza di molte mod moderne non uso macchine automatiche per il taglio di precisione, ma utilizzo solo piccoli strumenti di design e vecchi sistemi di taglio manuale (flessibili, dremel ecc.), Questa mia sfida riguarda la modifica negli interni con paratie in ferro battuto, il colore predominante sarà argento e utilizzerò una texture specifica per riprodurre la rabbia di un velociraptor.

Inizio come sempre dalle modifiche del case e solo a lavoro quasi terminato posterò l'elenco dell'hardware utilizzato per completare la build in oggetto.

Di seguito potrete seguire step by step l'avanzamento del progetto,

1.webp 2.webp 3.webp 4.webp 5.webp 6.webp 7.webp 8.webp 9.webp 10.webp 11.webp 12.webp 13.webp 14.webp 16.webp 17.webp 18.webp 19.webp 20.webp 21.webp 22.webp 23.webp

Ultima modifica:
Mi chiamo Walter Alberti in collaborazione con Cooler Master, Alphacool, Pobhya, Aquatuning.it, Avexir, Apacer sto realizzando un nuovo progetto sul Mastercase Pro 6 di CM, a differenza di molte mod moderne non uso macchine automatiche per il taglio di precisione, ma utilizzo solo piccoli strumenti di design e vecchi sistemi di taglio manuale (flessibili, dremel ecc.), Questa mia sfida riguarda la modifica negli interni con paratie in ferro battuto, il colore predominante sarà argento e utilizzerò una texture specifica per riprodurre la rabbia di un velociraptor.

Inizio come sempre dalle modifiche del case e solo a lavoro quasi terminato posterò l'elenco dell'hardware utilizzato per completare la build in oggetto.

Di seguito potrete seguire step by step l'avanzamento del progetto,

Visualizza allegato 240994 Visualizza allegato 240995 Visualizza allegato 240996 Visualizza allegato 240997 Visualizza allegato 240998 Visualizza allegato 240999 Visualizza allegato 241000 Visualizza allegato 241001 Visualizza allegato 241002 Visualizza allegato 241003 Visualizza allegato 241004 Visualizza allegato 241005 Visualizza allegato 241006 Visualizza allegato 241007 Visualizza allegato 241008 Visualizza allegato 241009 Visualizza allegato 241010 Visualizza allegato 241011 Visualizza allegato 241012 Visualizza allegato 241013 Visualizza allegato 241014 Visualizza allegato 241015

Hai una mano ferma da quello che posso vedere dalle foto :rock1: un po impreciso perché non hai preso la tangente dei fori, ma di sicuro è un buon taglio :ok:
Aspetto ulteriori aggiornamenti :sisi:

Grazie davvero di cuore...

Fra non molto riassemblo il case e inizio la trasformazione del frontale per incastonare le due taniche necessarie per il liquid cooling... Aggiorno a breve con nuove immagini..

Grazie ancora per i complimenti

Proprio oggi stavo girando alla ricerca di un nuovo case per il mio computer e mi sono soffermato su questo modello, la tua rivisitazione sembra stia venendo veramente bene! Adoro la fantasia che molti applicano nel mondo del Modding, buona continuazione per il tuo lavoro ^_^
continuo a seguire con curiosità la discussione :luxhello:

personalmente non mi fa impazzire la texture di quegli stickers, però mi piace quando si va di modding pesante e "invasivo". Seguo!! :D keep it up!

Proprio oggi stavo girando alla ricerca di un nuovo case per il mio computer e mi sono soffermato su questo modello, la tua rivisitazione sembra stia venendo veramente bene! Adoro la fantasia che molti applicano nel mondo del Modding, buona continuazione per il tuo lavoro ^_^
continuo a seguire con curiosità la discussione :luxhello:

.. grazie ...

Questa è carta per wrap con tema mettallico, giusto? L'effetto è molto bello e sembra non avere pieghe :asd: Ottimo :ok:

Molto molto bello.. sta venendo benissimo!! Quasi quasi ti spedisco la mia desk del mio progetto..:hihi::hihi:

A parte tutto :ok:

Ma almeno scegli un tema diverso, 2 mod con lo stesso tema... meglio di no :lol:
C'è pure il tema della fibra di carbonio, e quell'effetto è molto bello :asd: Io ho avuto modo di avere della fibra di carbonio sotto mano e l'effetto visivo è molto molto interessante e bello :sisi: Oppure esistono molti altri temi, solo che non so dove trovare questo tipo di carta o, almeno, da me non la trovo :lol: (che bel paese)

Questa è carta per wrap con tema mettallico, giusto? L'effetto è molto bello e sembra non avere pieghe :asd: Ottimo :ok:

Ma almeno scegli un tema diverso, 2 mod con lo stesso tema... meglio di no :lol:
C'è pure il tema della fibra di carbonio, e quell'effetto è molto bello :asd: Io ho avuto modo di avere della fibra di carbonio sotto mano e l'effetto visivo è molto molto interessante e bello :sisi: Oppure esistono molti altri temi, solo che non so dove trovare questo tipo di carta o, almeno, da me non la trovo :lol: (che bel paese)

Non è Wrapping .. è vernice

Pubblicità
Pubblicità
Indietro