Mr. Achmed
Utente Èlite
- Reazioni
- 561
- Punteggio
- 70
la X res 140 è troppo alta,
una buona soluzione è la la X-res 100 ddc 3.2 pwm, l'altezza può essere anche abbassata, e quindi andare sotto alla seconda scheda, ma per esserne certo ti conviene sempre fare delle misurazioni degli spazi e confrontarli con le altezze dei pezzi che trovi online
Un'ottima alternativa ai piedini per disaccoppiare la pompa è un foglietto di neoprene da 0.5 cm
Devi però tenere conto che con un eventuale sli l'impianto dovresti comunque ristudiarlo e ampliarlo, in quanto l'impianto che attualmente stai progettando ti darebbe temperature decisamente alte anche con l'aggiunta della nuova VGA, qualunqe essa sia,e ti negherebbe l'OC necessiteresti almeno di un altro 240, che a quel punto dovresti montare esternamente e andare comunque a toccare l'impianto.
per spostare gli hard disk nei bay 5.25 esistono degli adattatori appositi
come scritto, era solo per fare vedere il possibile progetto... non avevo ancora trovato quella con la vaschetta da 100 :)
in che modo si può abbassare? segare via una parte di vetro potrebbe essere un'opzione? :lol:
avevo già pensato a qualcosa per le vibrazioni... i piedini da sedia :lol: ma penso che adesso andrò di neoprene :asd:
Avevo fatto questo calcolo: CPU 100W + 2xGTX970 330W = 430W
E da quanto avevo capito un radiatore da 240 dissipava circa 200-250W...
come adattatore pensavo a questo:
Vibe Fixer | SHARKOON Technologies GmbH
oppure qualcosa da poco...
Se prendi l'acqua bidistillata,non serve il biocida
Perchè prendi 2lt di bidistillata e 2Lt di distillata??
Per il tuo loop basterebbe 1Lt di liquido,2lt giusto per non rischiare
Se liquidi solo la Cpu,basta l'Rx da 240mm che è un ottimo radiatore,non ha senso mettere un altro 240mm
Ho letto che con acqua bidistillata e qualche goccia di quel biocida tiri avanti anche 1 anno 1 anno e mezzo...
La distillata per la pulizia del radiatore...
Ho messo 2 litri perchè comunque la spesa non è grandissima e vorrei stare largo...
Di mezzo c'è teoricamente anche una GTX980 o GTX980Ti della EVGA modello Hydro Copper... :chupachup
Dipende dalla disponibilità dei prodotti e del cash... Altrimenti aggiungerei comunque un WB per la GTX970 ;)
- - - Updated - - -
P.S. grazie a entrambi delle risposte :bevuta: