Progetto: Ignis Fatuus

Pubblicità
Avevo trovato questa Cougar che è davvero bella ma introvabile,invece che ne pensi di una corsair k70 sempre cherry blue (anche se non l'ho trovata in vari siti) se la gioca con la CM ??
la cougar piace pure a me, come il mouse sebbene non abbia il sensore migliore in circolazione...cmq ancora non li ho mai visti negli shop :sisi: non saprei dirti molto

corsair da quanto ho letto ha una qualitá a volte inferiore alle meccaniche coolermaster, e cmq solitamente offre un rapporto qualitá prezzo sbilanciato :sisi: si fa pagare troppo...a proposito avevi richieste a livello di retroilluminazione?

la cougar piace pure a me, come il mouse sebbene non abbia il sensore migliore in circolazione...cmq ancora non li ho mai visti negli shop :sisi: non saprei dirti molto

corsair da quanto ho letto ha una qualitá a volte inferiore alle meccaniche coolermaster, e cmq solitamente offre un rapporto qualitá prezzo sbilanciato :sisi: si fa pagare troppo...a proposito avevi richieste a livello di retroilluminazione?
Blu sarebbe il top per l'estetica finale :ragno:, la parte estetica la lascio alla fine

Ultima modifica:
Blu sarebbe il top per l'estetica finale :ragno:, la parte estetica la lascio per la parte finale
blue e cherry blue...mi viene in mente solo ducky shine 3 al momento che offre tutte le combinazioni di meccanismi e illuminazione

Avevo letto che avevano i Cherry come le altre :oops: sul sito e in varie recensioni
si mi son fregato pure io con la excalibur :sisi:

About Excalibur

Tesoro Excalibur is an entry-level mechanical keyboard with a number of advanced capabilities like macros, built-in memory, game profiles, and adjustable LED backlighting with several backlighting schemes. The keyboard is available in three modifications with Kailh Blue, Brown and Red mechanical switches.

Ho capito.... praticamente questi Kailh sono basati sui cherry ai quali è "scaduto" il brevetto :sisi: sono delle copie buone ma leggendo in giro sono meno duraturi e meno precisi, quindi prenderei i Cherry :sisilui:
si son copie cinesi, gli stessi che razer dice di aver studiato e creato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro