progetto ETA - light mod efficiente

Pubblicità
il midplate con una pellicola carbon nera, bell'effetto e meno lavoro (non tanto meno però :asd: ) ....magari bianca, non starebbe male... logo blu con la VGA cozza un pelo :asd: se riesci a colorarla di blu o a coprirla con qualcosa non sarebbe male :)

pure secondo me nero verrebbe meglio :)
:giàgià: sono più propenso verso il nero anche io
il midplate con una pellicola carbon nera, bell'effetto e meno lavoro (non tanto meno però :asd: ) ....magari bianca, non starebbe male... logo blu con la VGA cozza un pelo :asd: se riesci a colorarla di blu o a coprirla con qualcosa non sarebbe male :)
Le pellicole carbon look sono contro la mia filosofia, un po' come le poppe rifatte o le ragazze truccate, mi piacciono le cose genuine (come le brioche di banderas), se una cosa ha la texture carbon deve essere in carbonio o, al massimo, di fibra di vetro :)

Per la vga hai perfettamente ragione!! :D ho già carteggiato le strip laterali, devo solo avere il tempo di verniciare :) l'unico problema è la ventola, verniciarla sarebbe un suicidio...

:lol:

beh allora se sei per la genuinità vai di nero :vv:
e credo proprio che nero sarà!

:lol:
ps: sei finito nel libro delle citazioni:asd:
Achievement Unlocked
:lol: alla faccia della mia prof di italiano che diceva che non avrei mai combinato nulla con le parole

fai prima a prenderti l'accelero per le ventole :asd:
Ieri sono stato fino alle 2 a decidere cosa fare con il cooler della vga, l'accelero lo ho scartato a priori perchè la cover in plasticaccia mi fa rabbrividire, poi ho visto che dal dragone è in arrivo il prolima tech MK 26 che è da sbavo, unica pecca: occupa 4 slot con montate le ventole, non me lo posso proprio permettere (per via della scheda wi-fi)
In definitiva mi tengo il cooler stock dopo avergli tinto le bande laterali di blu, tanto le temp sono buone (max 59°C in game sul core, con ram e vrm 10/15°C più freschi)

In definitiva mi tengo il cooler stock dopo avergli tinto le bande laterali di blu, tanto le temp sono buone (max 59°C in game sul core, con ram e vrm 10/15°C più freschi)

ottima scelta :sisilui:

IMG_1216.webpIMG_1213.webpIMG_1211.webp
ho iniziato con la vga. ho optato per il nero alla fine, ora sto preparando un dettaglio blu per l'area cerntrale del case perchè così è troppo nera.
Il copri-psu è davvero sbatti da colorare di nero (è acciaio lucidato), non ho i mezzi per farlo da solo quindi ora vedo che fare :)
L'hydra è quasi arrivato finalmente e anche l'ultimo led per il tocco finale (sempre niente di troppo eclatante) :)
Il prossimo post con foto credo sia quello finale :)

bello, bello :chupachup
forse però le linee della vga le avrei fatte blu :sisi:

molto bello :chupachup quoto iron sul colore della vga :sisi:

era l'idea iniziale in effetti, però ho notato che stonava con l'ultimo particolare blu (che nelle foto non c'è ancora) ed ho optato per il full-black per avere un look più plain:)
L'hydra intanto si fa attendere, è arrivato in magazzino una settimana fa ma non si hanno ancora notizie in negozio :(

Ultima modifica:
era l'idea iniziale in effetti, però ho notato che stonava con l'ultimo particolare blu (che nelle foto non c'è ancora) ed ho optato per il full-black per avere un look più plain:)
L'hydra intanto si fa attendere, è arrivato in magazzino una settimana fa ma non si hanno ancora notizie in negozio :(
bene, attendiamo nuovi aggiornamenti :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro