Bene bene bene, ho posizionato i diffusori in mangiare più consona (vedi foto) ancora un po' bassini ma sto rimediando...
Ho rifatto completamente la configurazione guidata ora le dynaudio suonano eccelentemente bene.
Sicuramente avrò sbagliato qualcosa in fase di prima configurazione.
Sono davvero soddisfatto del risultato ottenuto, anche se devo ancora testare il tutto con tracce di altissima qualità. Probabilmente a breve farò TIDAL l'unica cosa credo dovrò sistemare sono le impostazione del subwoofer perché mi sembra lavori davvero poco, mi spiego meglio non sono espertissimo, ma sembra che il dvr passi solo le frequenze bassissime al sub, il filtro impostato in fase di calibrazione è messo troppo basso.
Se invece lo spengo la musica si sente benissimo come già detto! Ottimo risultato anche con home cinema!
Il dvr fa egregiamente il suo lavoro, anche se non è poi così intuitivo,nei vari menù
Devo ancora capire come togliere le periferiche USB senza doverle strapparle via.
Possibile non ci sia una rimozione sicura dell'hardware, ho già mandato in paradiso una USB 3.0 da 64 gbite
Ho già voglia di prendere il diffusore centrale dynaudioM15 e trasformarlo in un 5.1 di qualità, aspetto l'occasione di qualche buon usato.
Intanto un grazie a tutti è doveroso in particolar modo a
@Kha-Jinn che mi ha seguito in tutti gli aspetti!