DOMANDA progettazione sonorizzazione salotto.

Pubblicità
Buonasera a tutti.
Dopo due settimane di ascolto posso dire d'esser molto soddisfatto, sto già pensando ad un ampliamento mi piacerebbe prendere pure il centrale e passare così ad un 3.1.
Il problema grosso è che ad oggi il dynaudio M15C proprio non lo si riesce a trovare, , e mi rompe un po' spendere 520 euro per il centrale quando per i diffusori ho speso solo 490euro .
So che in genere il centrale va preso della stessa marca e serie dei frontali, mi chiedo però se si può fare una eccezione e volgere lo sguardo su centrali di altre Marche.
direi di no, assolutamente no. Ma c'è un motivo per cui il centrale costa più di un diffusore... semplicemente è quasi grosso come due diffusori e anche i componenti usati sono il doppio (già vengono usati due woofer).
Se vuoi espandere parti dai canali posteriori, il centrale lascialo per ultimo.
 
No non è un gravissimo problema, lo posso prendere anche nuovo.
Non sono molto d'accordo sul prendere i posteriori prima del centrale. Attualmente con il 2.1 nella visione di film d'azione in particolar modo riscontro un problema, i dialoghi vengono un po' offuscati dal subwoofer in alcuni casi particolari.
Tipo se c'è un dialogo e nello sfondo un elicottero.
Ok potrei abbassare il subwoofer intanto, si capisce....
 
La serie Emit ha sostituito la DM, una è l'evoluzione dell'altra, l'impostazione sonora è molto simile. Tieni d'occhio eBay e compagnia finché non salterà fuori un centrale al prezzo che cerchi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top