PROBLEMA Profilo F141... ma è veramente lui?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente 137607

Ospite
Perfetto! Allora posso stare tranquillo. :)
Dal fisso ho avuto risultati ancora migliori. Simili per la banda (19.3 come te), ma con metà del ping.

Diciamo che non mi formalizzerò per 1kbps di banda agganciata allora eheh!
- Ma quei 1-2 kbps in meno da che dipendono, tanto per sapere? Fluttuazioni nello spaziotempo? :)

Un'ultima domanda... Io uso un UPS a cui ho collegato anche il modem (dopo averne bruciati 4 nel corso degli anni causa impianto non al top). La notte spengo tutto normalmente per non rischiare che si metta a beepare in caso di assenza di corrente, disturbando chiunque, e lo riaccendo al mattino.

- È giusto/suggeribile/ininfluente riavviare il modem ogni giorno, o una volta agganciata la portante massima sarebbe bene lasciarlo stare il più possibile?

è normale che alcuni modem ti diano u1kb in meno ma non c entra nulla sulla velocità della linea .. con la tua portante sei al massimo
 

Antonioys

Utente Attivo
1,117
112
CPU
Intel i5 750
Scheda Madre
Asrock p55 pro usb\3.0
HDD
500 gb + 1 tb esterno
RAM
4 gb ddr3 1600mhz (2x2)
GPU
Gtx 560 se
Audio
integrato
Monitor
Nec V221W
PSU
Corsair CX600 v2
Case
Aerocool VX-E PRO Advance
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Perfetto! Allora posso stare tranquillo. :)
Dal fisso ho avuto risultati ancora migliori. Simili per la banda (19.3 come te), ma con metà del ping.

Diciamo che non mi formalizzerò per 1kbps di banda agganciata allora eheh!
- Ma quei 1-2 kbps in meno da che dipendono, tanto per sapere? Fluttuazioni nello spaziotempo? :)

Un'ultima domanda... Io uso un UPS a cui ho collegato anche il modem (dopo averne bruciati 4 nel corso degli anni causa impianto non al top). La notte spengo tutto normalmente per non rischiare che si metta a beepare in caso di assenza di corrente, disturbando chiunque, e lo riaccendo al mattino.

- È giusto/suggeribile/ininfluente riavviare il modem ogni giorno, o una volta agganciata la portante massima sarebbe bene lasciarlo stare il più possibile?
telecom non ha controlli che io sappia infatti io attacco e stacco il modem senza alcun problema i kb in meno dipendono dal modem stesso perche lui negozia a quella portante il perche non lo so
 

The_Jackal

Utente Attivo
27
2
CPU
i5-2500K
Scheda Madre
Asus P8P67 Pro
HDD
Hitachi 500 Gb SATA II 7200 Rpm
RAM
DDR3 G.Skill ECO 1600MHz 4GB CL 7-8-7-24
GPU
Asus GTX 780 DirectCU II OC
Monitor
Samsung SyncMaster P2470H
PSU
Corsair TX750 V2
Case
Thermaltake M5 Black
OS
Windows 7
Ok, ancora grazie mille a tutti per le delucidazioni!!

Venendo da 15 anni (letteralmente) di disgrazia, nei quali ho avuto sempre una connessione orribile, a partire dal 56k, passando per ISDN, arrivando alla ADSL mini-dslam a 640k (con tanto di 6 mesi a rincorrere tecnici Telecom per bypassare il mux, ovvio), ero un po' in paranoia quasi di default! :D :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!