DOMANDA Profilo ADSL Fastweb 20Mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ToaIII

Nuovo Utente
Messaggi
37
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti. Ieri mi hanno finalmente attivato Fastweb.
Sono ancora in ADSL e senza il loro modem ( ancora devono spedirlo, ma il mio router attuale supporta l'adsl di fastweb).

Ieri all'attivazione avevo dei valori molto più alti , arrivavo a 12000 di portante e 11000 data rate con un profilo a 9db.
Inoltre con Tiscali tenevo un profilo a 6db senza mai una disconnessione.

Purtroppo ieri sera è saltata la luce nel mio quartiere e al suo ritorno mi sono ritrovato con questi valori.

lzmgj.webp



Ho chiamato il 192193 per una riqualifica e mi hanno detto che fino a Sabato sarò in riqualifica e di non chiamare più fino a quel giorno. Cavolate o verità? Vostre esperienze?

Grazie
 
non hai detto la cosa principale, sei in Ull ? in questo caso benvenuto nel magico mondo delle riqualifiche Fastweb nel quale tutto e' possibile altrimenti e' vera la prima che hai detto :party: ...
a parte gli scherzi ti consiglio di lasciar perdere il call-center e utilizza i canali social, preferibilmente twitter, non te ne pentirai :utonto:
 
Si si, in ULL, già coperto da Fibra.

Quindi mi conviene ricontattare tramite FB o Twitter?

Sicuramente la linea può dare di più. Ripeto con Tiscali fino a ieri profilo a 6db e 14 di portante e 13 di Dwn.
 
Si si, in ULL, già coperto da Fibra.

Quindi mi conviene ricontattare tramite FB o Twitter?

Sicuramente la linea può dare di più. Ripeto con Tiscali fino a ieri profilo a 6db e 14 di portante e 13 di Dwn.

hai chiesto la fibra ma non e' ancora disponibile e ti hanno attivato in Adsl? ti hanno detto che potresti aspettare fino a 6 mesi? comunque usa twitter specifica il problema che hai avuto e prova a chiedere di avere l'snr a 6db (anche se dubito fortemente che lo otterrai) ...
 
hai chiesto la fibra ma non e' ancora disponibile e ti hanno attivato in Adsl? ti hanno detto che potresti aspettare fino a 6 mesi? comunque usa twitter specifica il problema che hai avuto e prova a chiedere di avere l'snr a 6db (anche se dubito fortemente che lo otterrai) ...

Si, inizialmente mi avevano detto subito, poi entro 6 mesi. Nel mio palazzo già c'è gente in fibra, quindi non credo passarenno 6 mesi. Intanto mi devono ancora inviare il loro router compatibile con la VDSL ! ahah

Comunque, ho appena fatto segnalazione su twitter. Come al solito mi hanno liquidato con un "entro 48h verrai contattato".
Quindi per altre 48h mi devo accontentare della 6mega scarsa.
 
Si, inizialmente mi avevano detto subito, poi entro 6 mesi. Nel mio palazzo già c'è gente in fibra, quindi non credo passarenno 6 mesi. ....
:bevuta:

....Come al solito mi hanno liquidato con un "entro 48h verrai contattato"......

su questo li devo difendere, e' la procedura standard, questo del gruppo social e' proprio il reparto tecnico/commerciale di Fastweb e si fanno carico di tutte le varie problematiche in ordine progressivo di richiesta, le 48/72 ore lavorative sono normali, non pretenderai che lascino tutto il resto ed esaudiscono la tua segnalazione in tempo reale ? Comunque hai lasciato pure un recapito cellulare ? se non fatto manda un'altro DM ed inseriscilo chiedendo di essere ricontattato quando hanno fatto, ...
 
su questo li devo difendere, e' la procedura standard, questo del gruppo social e' proprio il reparto tecnico/commerciale di Fastweb e si fanno carico di tutte le varie problematiche in ordine progressivo di richiesta, le 48/72 ore lavorative sono normali, non pretenderai che lascino tutto il resto ed esaudiscono la tua segnalazione in tempo reale ? Comunque hai lasciato pure un recapito cellulare ? se non fatto manda un'altro DM ed inseriscilo chiedendo di essere ricontattato quando hanno fatto, ...

Sono stati veloci, mi hanno già chiamato. Hanno detto che il problema è in centrale Telecom. Entro 72 ore la Telecom dovrebbe risolvere il problema e successivamente mi metteranno il profilo a 6db( ho trovato un tecnico molto competente).

Per la VDSL sono fiducioso dai! :rock1:
 
Sono stati veloci, mi hanno già chiamato. Hanno detto che il problema è in centrale Telecom. Entro 72 ore la Telecom dovrebbe risolvere il problema e successivamente mi metteranno il profilo a 6db( ho trovato un tecnico molto competente).

Per la VDSL sono fiducioso dai! :rock1:

Ho provato per 2 anni a richiedere un profilo 6db! Non lo metteranno mai anche perchè le riqualifiche vengono fatte periodicamente in automatico e sono sempre al ribasso!! Dalla mia esperienza la prima velocità che ritrovi stabilmente sulla tua linea è quella che avrai per sempre ( 8 mega, cioè 7 effettivi come nel mio caso).
Spero per te che attiveranno la fibra al più presto, se fosse solo per ADSL è molto meglio rimanere in Telecom.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top