Profilo 6 db

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dani1992

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho da poco attivato la 20 mega di telecom e non se la cava malissimo, questo lo speedtest:

Schermata del 2014-11-26 11:49:42.webp

Comunque volevo provare ad attivare un profilo a 6db per spingerla ancora un pochino e volevo sapere da voi se mi conviene oppure sicuramente con 6db mi cadrà continuamente la connessione.
Parametri della linea:

Schermata del 2014-11-26 11:51:45.webp

non dovresti avere problemi hai un'ottima linea e prenderesti 20 mega pieni!! chiama e attivalo subilo!!

Grazie per la risposta:) Ho visto che i profili più usati sono i141 e i 184 entrambi a 6db (correggimi se dico castronerie ;) ); qual'è la differenza e quale conviene mettere?

Da quel che ho letto l'i141 è più performante, certo devi trovare chi sappia attivartelo! Comunque non dovresti avere grossi problemi a raggiungere i 21000kbps in download e 1200kbps in upload!

Infatti con un 6dB prendi sicuro portanti piene, già ora hai valori davvero ottimi

Perfetto grazie a tutti allora domani mi avventurerò alla ricerca di qualcuno di competente che me lo sappia attivare, speriamo bene ;)

Dipende dall' operatore che trovi, alcuni lo fanno senza problemi, altri non sanno nemmeno cosa sia o non hanno voglia. Ritenta fino a quanto trovi la persona competente che lo fa.

Va chiamato il servizio tecnico (187+2), il servizio clienti normale o non c'è differenza?

Se via telefono fanno problemi contattali tramite twitter, ricordo che quando avevo telecom chiesi via twitter il profilo 6 db, perchè dopo 2 volte provando a chiamare il 187 non conclusi nulla....

Per adesso ho chiamato 5 volte e tra quelli che fanno storie e quelli che non sanno cosa sia ancora niente, ma continuo ad assillarli!! Comunque, non avendo twitter, ci dovrebbe essere anche la pagina facebook per le segnalazioni giusto?

Per adesso ho chiamato 5 volte e tra quelli che fanno storie e quelli che non sanno cosa sia ancora niente, ma continuo ad assillarli!! Comunque, non avendo twitter, ci dovrebbe essere anche la pagina facebook per le segnalazioni giusto?
Si puoi farlo anche dalla pagina facebook...Proprio ieri l'ho fatto anch'io e mi hanno risposto che avrebbero inoltrato la richiesta al reparto tecnico ed hanno aperto una segnalazione

Si puoi farlo anche dalla pagina facebook...Proprio ieri l'ho fatto anch'io e mi hanno risposto che avrebbero inoltrato la richiesta al reparto tecnico ed hanno aperto una segnalazione
A ok grazie comunque mi puoi far sapere se te lo attivano senza storie da li visto che a me al telefono mi dicono ogni volta che non ho motivo di richiederlo visto che mi allineo a 17886?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro