Profilo 6 db

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A ok grazie comunque mi puoi far sapere se te lo attivano senza storie da li visto che a me al telefono mi dicono ogni volta che non ho motivo di richiederlo visto che mi allineo a 17886?!

Non ti devi preoccupare di quello che dicono... il più delle volte ne sanno meno di noi e cercano scuse perchè non sanno neanche dove mettere mano!
Tu devi essere sicuro di quello che chiedi, digli che sei un giocatore incallito e vuoi il massimo dalla tua adsl. Troverai un operatore capace e che ti accontenterà. Di solito non c'è bisogno di aspettare, ti cambiano profilo mentre sei al telefono e ti fanno fare alcune prove al momento. Auguri!

Finalmente dopo mille peripezie sono finalmente riuscito a farmi settare questo benedetto profilo ed ecco i risultati:
Schermata del 2014-11-30 02:40:41.webpSchermata del 2014-11-30 02:34:28.webp

Sono riuscito a guadagnare circa 3.5 mbps quindi penso di potermi ritenere soddisfatto ;)
Ultima osservazione, per sapere quale tra i141 e i184 mi hanno attivato devo per forza chiamare vero?

Non ti devi preoccupare di quello che dicono... il più delle volte ne sanno meno di noi e cercano scuse perchè non sanno neanche dove mettere mano!
Tu devi essere sicuro di quello che chiedi, digli che sei un giocatore incallito e vuoi il massimo dalla tua adsl. Troverai un operatore capace e che ti accontenterà. Di solito non c'è bisogno di aspettare, ti cambiano profilo mentre sei al telefono e ti fanno fare alcune prove al momento. Auguri!
Hai perfettamente ragione, dopotutto mi sembra anche giusto che se paghiamo per un servizio di poterlo sfruttare appieno!

Allora sono proprio sfortunato...
La segnalazione é in proposta di chiusura e ancora nessun cambiamento...
Beh credo che nei prossimi giorni li tartasserò di telefonate

Allora sono proprio sfortunato...
La segnalazione é in proposta di chiusura e ancora nessun cambiamento...
Beh credo che nei prossimi giorni li tartasserò di telefonate
Si ti conviene iniziare a telefonare costantemente finchè non trovi un tecnico disposto ad attivarlo, pensa che ho chiamato qualcosa come 7 volte ;)

Finalmente dopo mille peripezie sono finalmente riuscito a farmi settare questo benedetto profilo ed ecco i risultati:
Visualizza allegato 137315Visualizza allegato 137316

Sono riuscito a guadagnare circa 3.5 mbps quindi penso di potermi ritenere soddisfatto ;)
Ultima osservazione, per sapere quale tra i141 e i184 mi hanno attivato devo per forza chiamare vero?

Hai perfettamente ragione, dopotutto mi sembra anche giusto che se paghiamo per un servizio di poterlo sfruttare appieno!

Molto bene, e se vuoi sistemare anche il ping, puoi chiedere internet play, il ping ti si dimezzerà di sicuro...:)

- - - Updated - - -

Ultima modifica:
Si avevo valutato di attivarlo per giocare anche perchè con il passaggio alla 20 mb il ping mi si è alzato un po, vedremo;)
Comunque ringrazio tutti, grazie a voi sono riuscito a settare una discreta ADSl :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro