Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho notato ora il topic, ed intervengo per segnalare due errori nel post di Denver:
1) x434 (esattamente come x180) è un profilo specifico per linea OLO e Alice Business, pertanto il 187 non è autorizzato a dare seguito ad eventuale richiesta ex abrupto di caricamento su Alice Residenziale (chiaramente se a fronte di test specifici risultasse essere più stabile su determinate linee, nulla ne vieta a posteriori l'utilizzo)
2) x440 è un profilo 10/1Mb e, senza polemica ovviamente, non è certo una "novità", in quanto caricato sin dall'inizio della commercializzazione del relativo profilo commerciale. Per la cronaca l'x165 nacque per le offerte OLO molti anni orsono.
Infatti io ho scritto che mi e' stato attivato su linea NON business
Discorso diverso per quelli target 6, visto che non credo esistano profili 7 mega target 6 con cap a 480. Sta di fatto che se si chiama il 187 per richiedere un profilo target 6 (e lo reputo un sacrosanto diritto), ti attivano senza alcun problema un profilo con 830 kbps di up. Ripeto, so benissimo quelle che sono le politiche telecom su queste cose e lo so da sempre, ma all'atto pratico le cose non sono così.
Nei limiti a me imposti, volentieri, ed in questo senso sono da intendersi i miei interventi, non certo in ottica polemica o critica fine a sé stessa!Capisco. In ogni caso se avessi voglia di darmi una mano con questa lista, l'aiuto sarebbe ben accetto e soprattutto utile a molti.
A maggior ragione, è sempre meglio evitare di divulgare notizie senza un minimo di dubbio :)Cosa che basandosi su testimonianze di persone come me esterne, per ovvi motivi, presenta un tasso d'errore piuttosto elevato.
Per la 7 mega su piastre adsl2+ l' i429 lo ritengo il migliore come ping ha tanta differenza dalla fast?Aggiornato e corretto il primo post, mi scuso per gli errori. Specialmente quello grossolano sul profilo i440: Come specificato anche nel primo post, è un profilo 10M (DIECIMEGA), non 7 come avevo detto inizialmente. Quindi destinato solamente a chi paga la superinternet.
Per la 7 mega su piastre adsl2+ l' i429 lo ritengo il migliore come ping ha tanta differenza dalla fast?
come faccio a sapere se la mia linea supporta un certo profilo
sulla mia linea era attivo un i156 (però con upload a 480?)
mi è stato detto i169
Che io sappia l'i156 è quello più diffuso, perchè (a quanto ho letto) è quello che usano anche tutti gli OLO per vendere le 7 mega wholesale. E se non sbaglio ha proprio 640kbps di up, ma qui servirebbe Juniper per una smentita/conferma. C'è anche l'x155 se non sbaglio, non è facile districarsi in sta marea di numeri ;)