Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi buongiorno,
giorni fa ho effettuato un passaggio ad Alice 20M (superinternet). Vi posto i parametri della connessione in modo che voi possiate darmi una mano per vedere se si può migliorare qualcosa :-)Visualizza allegato 151084
P.S. Questa è la situazione alle 21.00
Wow hai un attenuazione fantastica!! Abiti sopra alla centrale telecom?? :D
Chiama subito il 187 e fatti mettere un i141!! :)
Davvero la centrale è difronte casa mia a non più di 20m :-) Sì, sono fortunato da questo punto di vista ;-)
Ho chiamato ed hanno detto che meglio di così non può andare perché abbassando ancora si creano instabilità della connessione :-(
Poi ha detto che non sono in ATM ma in GBE e meglio non si può... Ditemi voi...

Richiama e sarai più fortunato:asd:Davvero la centrale è difronte casa mia a non più di 20m :-) Sì, sono fortunato da questo punto di vista ;-)
Ho chiamato ed hanno detto che meglio di così non può andare perché abbassando ancora si creano instabilità della connessione :-(
Poi ha detto che non sono in ATM ma in GBE e meglio non si può... Ditemi voi...
Scusate, ma come posso vedere che profilo è attivo sulla mia linea? Da dove lo posso vedere?
Grazie
Chiedi un profilo f141 al 187 :)ciao, ho un dgn2200v1 e ho seguito il tutorial di skynet per abbassare il margine di rumore della linea fino a 6db, appena posso pubblicherò le mie statistiche.
Dopo travagli trascorsi con la mia linea, prima 20 mega (agganciavo 17mb) poi passato a internet play (agganciavo a 12.5) probabilmente per un reset dei parametri, son ripassato alla 10 mega che agganciavo pieno a 11,5.
ieri ho richiesto l'attivazione alla 20mega (stato: in lavorazione) ma già da oggi aggancio a 12,5 come tempo fa. come snr so per certo di stare sui 11/12.
È normale ?
appena arrivo a casa posteró i valori completi.