UFFICIALE Profili porta ADSL Alice

Pubblicità
Niente, mi hanno detto che dovrei attivare la super internet, gia ho attivato la play figuriamoci se gli do altri soldi.

skynet ascolta volevo anche chiederti un altra cosa, è possibile cambiare la presa principale ? Inoltre come si fa a capire qual'è quest ultima ? Grazie ancora.

skynet ascolta volevo anche chiederti un altra cosa, è possibile cambiare la presa principale ? Inoltre come si fa a capire qual'è quest ultima ? Grazie ancora.
Come mai la vuoi cambiare? Non mi pare tu abbia dei problemi in tal senso... comunque quante prese hai?

ho 5 prese in casa cmq te lo dico perchè ho notato che in un altra presa va meglio la linea, l'attenuazione si abbassa e aggancia qualcosa in più in up, anche il ping credo sia migliore

5 prese? Beh la principale dovrebbe essere quella più vicina al punto in cui il doppino entra in casa...
Prova a fare una foto dell'interno di tutte e 5 vediamo se capisco qual'è

se mi spieghi qual'è la differenza ci metto di meno piuttosto che fare foto e metterle qua e inoltre ho 2 prese rj e 3 tripolari ( le rj sono quelle che uso mentre le tripolari quelle che non uso di cui in una di queste ho staccato i cavetti bianchi e rossi dalle viti perchè mi dava problemi ) . In ogni caso posso far diventare una presa secondaria in principale in modo da sfruttare tutta la banda ?

Ultima modifica:
Salve ragazzi, non so se qualcuno segue ancora questo topic, comunque mi son fatto attivare proprio in mattinata la 20 Mb, dalla 7 Mb di alice ho fatto l'upgrade ai 20 Mb.

Sul modem già risulta attivato il profilo: Data Rate Up : 928 / Data Rate Down : 17823, che però non sono i parametri della 20 Mb da quanto ho visto in prima pagina.

Vorrei sapere se è solo perchè me l'hanno appena attivata e devono fare le varie verifiche di velocità ecc.. oppure mi stanno limitando la banda???

Buonasera a tutti,
ho una connessione veramente orribile, posto di seguito i dati, dovrei essere attestato su una ATM 7 mega (satura). Passando ETH 10 mega risolverei qualcosina (soprattutto in download)?
posso richiedere qualche profilo particolare per migliorare la velocità?
Grazie per l'aiuto.

[TABLE="class: tableBg, width: 640"]
[TR]
[TD="class: tdScura, width: 30%, bgcolor: #53669E, colspan: 2"]Downstream[/TD]
[TD="class: tdScura, width: 30%, bgcolor: #53669E, colspan: 2"]Upstream[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: tdScura, width: 40%, bgcolor: #53669E, colspan: 2"]Rate (Kbps)[/TD]
[TD="class: tdBianca, width: 30%, colspan: 2"]2221Kbps[/TD]
[TD="class: tdBianca, width: 30%, colspan: 2"]395Kbps[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: tdScura, width: 40%, bgcolor: #53669E, colspan: 2"]SNR Margin (dB)[/TD]
[TD="class: tdBianca, width: 30%, colspan: 2"]10.6[/TD]
[TD="class: tdBianca, width: 30%, colspan: 2"]11.5[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: tdScura, width: 40%, bgcolor: #53669E, colspan: 2"]Attenuation (dB)[/TD]
[TD="class: tdBianca, width: 30%, colspan: 2"]57.0[/TD]
[TD="class: tdBianca, width: 30%, colspan: 2"]40.9[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: tdScura, width: 40%, bgcolor: #53669E, colspan: 2"]Impulse Noise Protection (INP)[/TD]
[TD="class: tdBianca, width: 30%, colspan: 2"]12.9[/TD]
[TD="class: tdBianca, width: 30%, colspan: 2"]23.4[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: tdScura, width: 40%, bgcolor: #53669E, colspan: 2"]Output Power[/TD]
[TD="class: tdBianca, width: 30%, colspan: 2"]0.0[/TD]
[TD="class: tdBianca, width: 30%, colspan: 2"]12.6[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: tdScura, width: 40%, bgcolor: #53669E, colspan: 2"]Super Frames[/TD]
[TD="class: tdBianca, width: 30%, colspan: 2"]0[/TD]
[TD="class: tdBianca, width: 30%, colspan: 2"]0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: tdScura, width: 40%, bgcolor: #53669E, colspan: 2"]Super Frames Errors[/TD]
[TD="class: tdBianca, width: 30%, colspan: 2"]2347[/TD]
[TD="class: tdBianca, width: 30%, colspan: 2"]49[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: tdScura, width: 40%, bgcolor: #53669E, colspan: 2"]RS Words[/TD]
[TD="class: tdBianca, width: 30%, colspan: 2"]1195676590[/TD]
[TD="class: tdBianca, width: 30%, colspan: 2"]3608708[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: tdScura, width: 40%, bgcolor: #53669E, colspan: 2"]RS Correctable Errors[/TD]
[TD="class: tdBianca, width: 30%, colspan: 2"]194074[/TD]
[TD="class: tdBianca, width: 30%, colspan: 2"]10918[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: tdScura, width: 40%, bgcolor: #53669E, colspan: 2"]RS Uncorrectable Errors[/TD]
[TD="class: tdBianca, width: 30%, colspan: 2"]2347[/TD]
[TD="class: tdBianca, width: 30%, colspan: 2"]49[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: tdBianca, colspan: 6"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro