DOMANDA product key windows 8

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mirkomanna

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
come faccio a sapere la product key del mio Windows 8 installato sul mio portatile ??? (sotto il portatile non c'è niente solo il seriale modello e logo di Windows ne nello scatolo, in proprietà di sitema la licenza viene mostrata con esterischi)

Strano... solitamente sotto a tutti i portatile c'è un etichetta con scritto tutto. Scusa se te lo chiedo, ma a che ti serve? Se devi fare un ripristino devi comunque usare il backup non puoi scaricare win8 da terze parti e inserire la key

Strano... solitamente sotto a tutti i portatile c'è un etichetta con scritto tutto. Scusa se te lo chiedo, ma a che ti serve? Se devi fare un ripristino devi comunque usare il backup non puoi scaricare win8 da terze parti e inserire la key
veramente avendo la key originale può :cav:

La key presente sotto i portatile non ti permette di installare il SO da zero. Devi usare il backup che solitamente è una partizione nascosta del C.
sbagliato ho un portatile con windows 7 e la key sotto permette come tutte le key l'installazione da 0

sbagliato ho un portatile con windows 7 e la key sotto permette come tutte le key l'installazione da 0
Boh.. io ho sempre saputo che per fare quello che dici te hai bisogno del pacchetto in scatola con disco e tutto. Se tu confermi il contrario ne prendo atto

Boh.. io ho sempre saputo che per fare quello che dici te hai bisogno del pacchetto in scatola con disco e tutto. Se tu confermi il contrario ne prendo atto
esatto si sa che ci vuole la scatola ma non è proprio cosi :asd:
cmq mirkomanna anc'io sono nelle tue stesse condizioni è due giorni che cerco di fare un immagine su dvd e mi richiede almeno 52gb di dvd... alche ho abbandonato ed ho usato un hd per farmi l unita di ripristino che occupa circa 11gb che poi a quanto ho capito se non è accompagnato dalla partizione recovery installato sull hdd originale non serve a nulla. in estremo va a finire che mi comprero il dvd di win8pro a 29€ direttamente dalla microsoft online almeno ho anche la versione pro

- - - Updated - - -

cmq mi hai fatto venire in mente una cosa.... per forza in qualche parte di windows c'è scritto la key ora provo a scovarla e ti faccio sapere dove si trova

- - - Updated - - -

come faccio a sapere la product key del mio Windows 8 installato sul mio portatile ??? (sotto il portatile non c'è niente solo il seriale modello e logo di Windows ne nello scatolo, in proprietà di sitema la licenza viene mostrata con esterischi)
ciao appena fatto ho scaricato una piccolissima applicazione di 410 kb e mi ha detto tutto
http://majorgeeks.com/downloadget.php?id=2612&file=1&evp=c0d4aa27ec9c79d6990459d5827d7f7c

Ultima modifica:
Io vorrei formattare il mio notebook senza usare il ricovero Sony che è pieno di programmi inutili. Usando solo il DVD di windows

Dovresti prelevare il cd key prendere un cd "originale" di Windows 8 oem ita ed installarlo con la tua chiave e attivarlo . Io devo fare la stessa operazione per installare un ssd. oggi voglio vedere se recupero un dvd di win originale perché quelli in rete saranno quasi tutti con qualche vermetto dentro

ok stasera appena arrivo a casa ti mando la mail. Cmq non so se scaricando la versione trial di windows8 dalla Microsoft ed immettendo il product key tuo anche se una versione oem potrebbe funzionare in modo da avere il dvd di installazione di windoz originale con il proprio codice originale.non dovrebbe essere reato

- - - Updated - - -

non so perche ma sara win 8 che non mi fa allegare i file ne con chrome che con iexplorer cmq hai ragione non funzionava prova qui http://majorgeeks.com/Magical_Jelly_Bean_Keyfinder_d2612.html
e clicca sotto 'download location' su 'download@author's site' e si avvia immediatamente il download

Quel programma non è compatibile con Windows 8, percui la key che riporta e Farlocca ... parola di uno che ha Windows 8, conosce la Key e facendola leggere a quel programma non corrisponde.
C' è un solo programma al momento che riporta la chiave "vera" di Windows 8 e lo si deve comprare.

Purtroppo ti devo dare ragione ho appena installato la versione trial su un ssd prima ho sbagliato ed ho inserito la key di win8pro e mi ha detto che la key è valida ma non adatta per quel tipo di installazione.poi ho inserito quella che mi aveva dato quel programma e mi ha detto 'key non valida'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro